Il sondaggio è:
come vi sentite dopo un rifiuto?
Il sondaggio è:
come vi sentite dopo un rifiuto?
Qualche anno fa mi piaceva un ragazzo e ero anche corrisposta. Dopo 2 anni non ce l'ho fatta + e mi sono dovuta togliere questo peso, solo che in quel momento ho scoperto che era fidanzato...
In seguito mi sono un po intristita però in compenso sentivo che mi ero tolta un grande peso...
Oggi come oggi, conoscendolo meglio mi sono resa conto che è stato meglio così! 8)
Beh! al momento ci resto un pò male, ma mi passa subito
L'emozione di provarci è questa... non sapere se ti va bene!
ciao kikka, secondo me dipende molto anche da come è detto il no (e non intendo che sia meglio "sei una brava ragazza,etc"), intendo quando il no è spiegato davvero (nel tuo caso era impegnato dunque è un motivo anche valido). Tu preferisci conoscere qualcuno prima di dirgli di no o preferisci se non ti piace fisicamente non dare alcuna chance?
e c'avete mai provato "per gioco", solo per vedere se qualcuno ci stava o meno? (ovviamente non intendo con qualcuno che sapete ci rimane male poi, insomma in posti affollati dove non si conosce..)
Beh il suo no, è stato veramente brutto, anche perchè non mi ha detto che non ero il suo tipo, anzi gli piacevo!Originariamente inviata da ramirez
Per quando riguarda la domanda... ma dire no a cosa? A uscire insieme? O altro?
no ad uscire, no ad approfondire un minimo l'altrui conoscenza..
no ad una carezza o no ad un bacio..
Per le ragazze molto belle ed i ragazzi molto belli:
capita anche a voi un no, magari da parte di qlc meno bello?
(domanda molto superficiale...ma..)
ti rispondo mi è capitato di dire no a delle uscite, ho detto no a dei baci, ma mai ho detto no a una carezza o un buffetto 8)Originariamente inviata da ramirez
nn ci ho mai provato con nessuno.. anzi, con uno, ma ci è stato... quindi..