@Folletta e se fortunata a non portare le lenti a contatto...
dunque... sempre, ma proprio sempre, latte detergente senza "schifezze" per viso e occhi e dopo tonico. Utilizzo sempre dischetti di cotone. Poi lavo il viso con acqua tiepida e metto la crema idratante.
...e la mia pelle ringrazia ^_^
ho la casa pienissima di creme..detergenti buoni..e tutto.
Peccato che poi magari parto bene i primi 5 giorni super presa bene..poi basta..finisce l'euforia.
quindi mi strucco 3 volte su 5 come media..
La cosa divertente è che anche io sono piena di latti detergenti, tonici, acque, creme e cazzi e mazzi
E chi si strucca vabbè che io trucco esclusivamente gli occhi, ma ormai sono abituata ad andare a dormire truccata e il giorno dopo usare direttamente le salviettine, se ho voglia... se no direttamente acqua e sapone e stop
Struccante liquido bifasico dell'erboristeria, con il cotone, su viso e occhi, sciacquo, passata di latte detergente + tonico e crema per la notte. Meticolosamente ogni cavolo di sera, stanca, ubriaca, morta che sia.
Se posso dire la mia, anche se il trucco non è una mia abitudine, per il bene della pelle sarebbe importante non dormire truccate.
Io suggerirei PRIMA di lavare bene il viso con acqua tiepida e sapone neutro, poi eventualmente rifinire con prodotti struccanti il meno aggressivi possibili. Poi un po' di crema idratante, che fa sempre bene.
Il vostro viso, negli anni, ringrazierà.