ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree35Mi piace

Come vi struccate?

  1. #31
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Folletta e se fortunata a non portare le lenti a contatto...
    Le usassi andrei a letto con le lenti, ne sono certa!



  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Ti invidio. Io ci ho provato ma dopo tre giorni la pigrizia ha preso il sopravvento.
    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma che bravaaaaaa! voglio anche io la tua forza di volontà
    Ok vi dico la verità... A 19 anni, a seguito comunque di un trauma, ho avuto una dermatite seborroica assurda, mi ha rovinato il viso. Macchie su tutto il "contorno", seguiva l'attaccatura dei capelli, intorno alle labbra e intorno al naso. Ma proprio non mi potevo guardare. L'ho curata con tanti soldini e tanta pazienza e dato che il dermatologo mi ha spiegato che sono predisposta, cerco di limitare al minimo gli agenti determinanti un viso distrutto, dato che sono così carina
    Un paio di volte, ubriaca marcia, mi ero detta "ma chi se ne fotte, vado a dormire" il risultato è stato che tutte le volte mi sono alzata subito dopo con il mal di testa dei pazzi per struccarmi. Una volta quell'alzata dal letto mi è pure costato un conato di vomito
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Per quanto io detesti struccarmi sono consapevole che è necessario farlo!Sono stata presa più volte dallo sconforto e mi sono detta "chisenefregaaaa", ma dopo una normale visita dal dermatologo ho imparato a farlo sempre, pure quando non mi va (praticamente tutti i giorni!)
    Per struccarmi uso semplice acqua micellare con cui mi trovo veramente bene, prima usavo lo struccante bifasico garnier...non è male ma a confronto preferisco l'acqua micellare. Uso dischetti Demak'up grandi, con cui riesco a togliere rapidamente il gel occhi. Hanno doppia "faccia" una morbida e l'altra più resistente a nido d'ape. Prima usavo dischetti a caso (anche cinesi ) ma sempre il dermatologo mi ha detto che tutto ciò che mettiamo sul viso è importante...in effetti questi sono 100% cotone e soprattutto non mi lasciano fastidiossissimi "pelucchi" sulle ciglia!
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io uso i dischetti dell'Esselunga, sempre con nido d'ape da una parte e lisci dall'altra, in cotone. Li adoro!
    A xvalex piace questo intervento

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Uso il latte detergente per viso e occhi con i dischetti di cotone, se invece mi scoccio uso la salvietta struccante. Dopo mi sciacquo accuratamente il viso e stop. Dopo essermi struccata, se non mi dimentico, metto il roll-on per le occhiaie e la crema viso, ma tipo una volta su mille.
    Ora volevo provare un gel struccante viso e occhi della Bottega Verde, appena mi finisce il latte detergente lo acquisterò.
    Bhè mi sembra che stai parecchio attenta alla pelle e fai benissimo!

    Se io avessi tutte le accortezze che hai tu :-)

    Io non riesco usare le salviettine perchè mi irritano le guance.
    Per gli occhi per me detergente bifasico, è una bomba leva fino all'ultimo grumo di mascara. Per il viso latte detergente al propoli e tonico. Per i dischetti uso quelli a nido d'ape, quelli un po' trapuntati per capirci...però vorrei cambiarli, perchè questi pagati quasi come un caffè non mi soddisfano molto! Ne devo usare una quintalata per rimuovere tutto. Quali mi suggerite per cambiare?
    A xvalex piace questo intervento

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Struccante liquido bifasico dell'erboristeria, con il cotone, su viso e occhi, sciacquo, passata di latte detergente + tonico e crema per la notte. Meticolosamente ogni cavolo di sera, stanca, ubriaca, morta che sia.
    Esattamente come faccio io.
    Salvo per la sbronza.
    Ancora stamattina mi son svegliata completamente truccata e ubriaca da ieri.
    Lì per lì sembra una grande idea, ma ma poi guardo il cuscino e ho lo schifo.
    A xvalex piace questo intervento

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Bhè mi sembra che stai parecchio attenta alla pelle e fai benissimo!

    Se io avessi tutte le accortezze che hai tu :-)

    Io non riesco usare le salviettine perchè mi irritano le guance.
    Per gli occhi per me detergente bifasico, è una bomba leva fino all'ultimo grumo di mascara. Per il viso latte detergente al propoli e tonico. Per i dischetti uso quelli a nido d'ape, quelli un po' trapuntati per capirci...però vorrei cambiarli, perchè questi pagati quasi come un caffè non mi soddisfano molto! Ne devo usare una quintalata per rimuovere tutto. Quali mi suggerite per cambiare?
    Io uso quelli che sono lisci da una parte e rigati dall'altra, però uso quelli grandi così ne bastano due, di quelli piccoli invece minimo 4.

    Ma siccome il latte detergente mi è quasi finito mi consigliate l'acqua micellare?
    A xvalex piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2014
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Meticolosamente ogni cavolo di sera, stanca, ubriaca, morta che sia.
    ahahah mitica!!! stesso discorso vale per me :-D

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    Uso dischetti Demak'up grandi, con cui riesco a togliere rapidamente il gel occhi. Hanno doppia "faccia" una morbida e l'altra più resistente a nido d'ape. Prima usavo dischetti a caso (anche cinesi ) ma sempre il dermatologo mi ha detto che tutto ciò che mettiamo sul viso è importante...in effetti questi sono 100% cotone e soprattutto non mi lasciano fastidiossissimi "pelucchi" sulle ciglia!
    verissimo, anche i dischetti sono importanti. anch'io uso quelli, sia perchè appunto sono interamente di cotone sia perchè struccano davvero bene e quindi me ne bastano solo un paio (e non 4-5 di quelli del discount )

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/11/2014
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso uno struccante e del cotone. Niente di più facile

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Cmq non so voi ma io sono abituata a truccarmi abbastanza pesante, il che non vuol direper forza che mi trucco da battona, ma anche per fare un leggero trucco nel viso o negli occhi uso tanti prodotti, tra cui il fondotinta.
    Qualche mese fa mi è caduto del fondotinta sul rubinetto del bagno e mi son svanita di toglierlo.. Non vi dico per farlo che fatica. Olio di gomito e cif come se non ci fosse un domani. Al che mi son resa conto che io quella merda me la metto in faccia tutti i giorni e la mia pelle è sicuramente più porosa di un runinetto.
    Quindi da allora ho un po' d'ansia quando si tratta di struccaggio.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Come vi è andata la giornata?
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:22
  3. come vi piace????
    Da leones nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 10:38
  4. .mmf come vi comportate?
    Da sari nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 17:21
  5. Come vi vestireste per ...???
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 18:26