ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Come vi vestireste per ...???

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Come vi vestireste per ...???

    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica
    -Una pizza fra amici
    -Cena di famiglia
    -scuola o lavoro (senza divisa...)
    -altre cose...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito Re: Domandina...

    -Una cenetta romantica: completamente nera
    -Una pizza fra amici: jeans e maglia comoda e scura, e via andare..
    -Cena di famiglia : oddio alle cene in famiglia mangio in mutande :smt003
    -scuola o lavoro (senza divisa...)ci vado con gli indumenti aziendali, di solito. al sabato ci vado in tuta e che nessuno rompa i maroni.
    -altre cose...altre cose? dipende da che cose! :smt040 a "certe cose" mi ci presento nuda e via brillante, che io sono una impaziente e i convenevoli sono una rottura di palle.. :smt040

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: Domandina...

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica MA PANTALONI E MAGLIETTA CON TACCHI
    -Una pizza fra amici JEANS, MAGLIETTA E TENNIS
    -Cena di famiglia PIGIAMA
    -scuola o lavoro (senza divisa...)PURTROPPO ELEGANTE TACCHI E GIACCA CON PANTALONI O GONNA.. ..OPTEREI X UNA TUTA PERò
    -altre cose...
    MA DIPENDE DA COSA INTENDI X ALTRE COSE--- ---IN CERTE CIRCOSTANZE DICIAMO CHE L' ABITO NN HA MOLTA IMPORTANZA....
    X ANDARE IN GIRO CMQ SPORTIVA...

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    -Una cenetta romantica: scarpe o stivale con tacco, gonna o jeans, maglia sezzy
    -Una pizza fra amici boh camicia o magliette non troppo larghe, pantaloni, scarpe o stivali solitamente con tacco.
    -Cena di famiglia al ristorante? magliettina, jeans, stivali/scarpe con o senza tacco...dipende. a casa? sbrago totale.
    -scuola o lavoro (senza divisa...) giacca tailleur, camicia o maglia, jeans o pantaloni, scarpe o stivali (rigorosamente senza tacchi)
    -altre cose...
    caffè sabato pomeriggio o colazione domanica mattina: felpettina tattica, pantaloni comodi, scarpe sportive.

    Vabbene???

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    -Una cenetta romantica:nuda... stivale con tacco (poco), gonna o jeans, maglia attillata oppure un abitino...
    -Una pizza fra amici: maglia (attillata come sempre x' è il mio stile), jeans
    -Cena di famiglia al ristorante? maglia e pantaloni skazzo
    -scuola o lavoro dipende che lavoro fai...
    -altre cose...: son sempre in Jeans o pantaloni; maglia con felpa o maglioncino, scapre da ginnastica o tarocche delle dott.Martins

    Poi dipende...

  7. #6
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Come vi vestireste per ...???

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica: un vestitino stretto di sopra e largo e ondulato sotto esclusivamente nero
    -Una pizza fra amici : un jeans chiaro, una magliettina rossa cn lo scollo a V e le scarpe di ginnastika
    -Cena di famiglia: un maglioncino stetto nero e un pantalone stetto alla caviglia dentro i stivali neri alti
    -scuola o lavoro (senza divisa...) jeans,felpa e maglietta skazzata
    -altre cose..vestitino rosso e intimo di pizzo nero oppure nuda .

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Come vi vestireste per ...???

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica
    -Una pizza fra amici
    -Cena di famiglia
    -scuola o lavoro (senza divisa...)
    -altre cose...


    Non lo so,dipende come mi sento quel giorno.La cosa certa è che per andare a lezione non metterei mai minigonne o tacchi.

  9. #8
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito Re: Come vi vestireste per ...???

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica aazz cèrto che ti viene a costare...pantaloni larghi felpa ad ogni occasione eHm
    -Una pizza fra amici
    -Cena di famiglia
    -scuola o lavoro (senza divisa...)
    -altre cose...

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Visto che ho tutti sti appuntamenti nel giro di pochi giorni vi elenco come probabilmente mi vestirò:

    -Una cenetta romantica: non è proprio romantica cmq cenetta a 2: tubino nero tagliato su misura subito sopra il ginocchio, molto semplice. Coprispalla nero maniche 3/4. Decoltè con tacco a spillo (tanto sto seduta tutta la sera!)
    -Una pizza fra amici: Scarpa nera bassa e comoda (probabilmente Pradine), jeans un po slavati che cadono dritti al fondo (non stretti), polo o maglietta a maniche lunghe un pò carina.
    -Cena di famiglia: dipende, se non c'è mia nonna come la cena con gli amici, se c'è mia nonna, penso decoltè con tacco a stiletto, pantalone taglio classico in principe di galles, camicia azzurra tagliata da tenere fuori dal pantalone e forse cravatta scura.
    -scuola o lavoro (senza divisa...) : snakers (ora ho le Gola, ma spero che presto mi arrvino le Munich), jeans, e + strati di maglie e magliette.
    -altre cose...:supponiamo un venerdì sera in un club con le amiche: stivali col tacco abbastanza alto ma non a spillo, jeans, top o maglietta carina, maglia un pò + pesante nascosta in borsa

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Come vi vestireste per ...???

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Cs scegliereste (di abbigliamento ovviamente,e se volete anke trucco e acconciatura) per:

    -Una cenetta romantica jeans aderenti, magliettina idem, magari scollata
    -Una pizza fra amici jeans e maglietta
    -Cena di famiglia scialla
    -scuola o lavoro (senza divisa...) super scialla, tipo oggi sn in tuta
    -altre cose...
    buh

    ho sempre le scarpe da ginnastica, tranne una 2 volte l anno ke mi vesto "bene" (e tiro giù porconi tutta la sera xè faccio fatica a camminare cn i tacchi e non posso muovermi xè mi sale la gonna -.-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima