non mi riferivo all'acqua dentro al bidet, ma a quella che finisce sui bordi, che se tisposti appena la gamba ci finisce sopra e poi non puoi più sciacquarti a meno che non ti fai una doccia. per voi saranno domande stupide solo perché non vi ponete il problema, per me no. porsi tanti problemi comunque è segno di intelligenza. per voi non sarà normale che io mi ponga queste questioni, così come per gli americani non è normale che abbiamo un bidet e ci prendono per il culo sui forum come voi state facendo con me.
- - - Aggiornamento - - -
guarda, che non ero normale lo sapevo già. e ringrazio il cielo di non esserlo, non per niente mi chiamo "la cotta". se essere normali vuol dire essere superficiali, maleducati e mediocri, allora sono felice di essere disturbata. essere disturbati oggi significa soffrire perchè si è sani in una società malata. almeno io mi accetto per quello che sono. se fossi così maniacale non starei nemmeno qui a chiedervi un parere, sarei già in doccia. ah a proposito sono 3 giorni che non mi faccio una doccia intera perchè ho sudato poco e voglio evitare che mi si secchi la pelle!!
cordialmente ti rispondo:
non è la domanda stupida in sé, ma il fatto è stato che lo hai spiegato di una maniera molto molto confusa.il che ha suscitato, partendo da me, un senso di ilarità dovuta appunto a questa incomprensione.
Quindi il fatto che ti scaldi se ce la stiamo ridendo, non fa altro che renderti ancor più ridicola.
Non ti piace il forum? la porta è la X rossa in alto a destra, a sinistra bottone rosso se usi un altro sistema operativo.
Buona giornata
l'ho scritto in maniera buffa perché io stessa la ritenevo una cosa buffa, per quanto la domanda fosse seria sapevo che avrebbe suscitato divertimento. speravo di prevenire in questo modo eventuali prese per il culo. se poi non sono stata chiara mi dispiace era notte quando scrivevo. cmq ho appena fatto il bidet
Ora capisco perchè sento già tanta gente al mattino che non ha un odore gradevole.
Ad ogni modo,ognuno ha le sue paranoie,ma se io mi mettessi a raccontare qua che prima di andare a letto mi faccio lo shampoo -anche se magari ho fatto la doccia un paio d'ore prima- perchè ho l'ansia di 'sporcare' il cuscino e chiedessi soluzioni per ovviare il problema,cosa pensi mi si potrebbe mai rispondere?
Esattamente nulla e verrei preso per paranoico.
Ps. Lo faccio davvero.
- - - Aggiornamento - - -
grazie dell'info
non direi, mi stanno simpatiche le strane ma sono piuttosto selettivo e controllato, più probabile che siano altri qui quelli che sbavano su chiunque...
ho solo replicato in base a quello che avevo letto
- - - Aggiornamento - - -
non sono il tipo che asseconda, per carattere, anzi...direi che sono altri i leccapiedi, ho solo risposto su quello che lei aveva posto
- - - Aggiornamento - - -
beh, non è che sui forum di solito ci siano dissertazioni filosofiche serissime, quindi non c'è niente di strano in questo topic
Ma io ancora non capisco.
Il bidet se lo pulisci è pulito e l'acqua sui bordi non mi finisce mai, in ogni caso capisco che il mio ano non sia molto pulito dopo una cagata, ma non è neanche così zozzo da prendermi male se mi finisce una goccia sul bordo.
Mal che vada pulisco il bordo e mi pulisco la parte della gamba bagnata
Sarà che io mi lavo in acqua corrente, ma davvero non capisco, e neanche ho voglia di capire, mi sembra una fissazione e basta.
Non è proprio così. Per esempio: lavarsi le mani appena tornati a casa o quando necessario è una buona norma igienica. Lavarle continuamente può indicare un disturbo compulsivo.
Sinceramente nemmeno se mi fossi impegnata a fondo sarei riuscita a imparanoiarmi sullo schizzo d'acqua che parte dall'acqua corrente del bidè (ma ora mi vengono i dubbi: tutti usano l'acqua corrente per fare il bidè?) tocca i pressi dell'ano per poi dirigersi sul bordo del sanitario venendo a contatto con un punto irraggiungibile della coscia.
Non è sintomo d'intelligenza, ma di paranoia.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
C'è differenza tra aprire un topic VOLUTAMENTE scemo e aprirne uno ponendo una domanda vera, che però è stupida.
Come se qualcuno scrivesse: ho fatto sesso non protetto e lui è venuto dentro, da tre mesi non ho il ciclo, secondo voi potrei essere incinta?
Eccheccaz.