ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me sta dicendo seriamente.
    Ci sono tantissime persone che si complicano la vita ponendosi problematiche simili.
    Dal di fuori uno dice: vabbé, ma che stronzata è? senza rendersi conto della gravità (nel senso proprio di peso) del problema.



    @La cotta , io ti consiglio qualche rituale grazie al quale superare la cosa. Già sei sulla buona strada, circoscrivendo la prima volta la zona di pulizia e ampliandola la volta successiva. Potresti aggiungere una terza passata, più soft...

    ... oppure rivolgerti a un buon psicoanalista.

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me sta dicendo seriamente.
    Ci sono tantissime persone che si complicano la vita ponendosi problematiche simili.
    Dal di fuori uno dice: vabbé, ma che stronzata è? senza rendersi conto della gravità (nel senso proprio di peso) del problema.

    @La cotta , io ti consiglio qualche rituale grazie al quale superare la cosa. Già sei sulla buona strada, circoscrivendo la prima volta la zona di pulizia e ampliandola la volta successiva. Potresti aggiungere una terza passata, più soft...

    ... oppure rivolgerti a un buon psicoanalista.
    ci vado da 7 anni dallo psicanalista, e non certo per questo motivo. non ne ha fatto un problema

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se viene pulito regolarmente il bidet è igienico, come tu non corri rischi se ti lavi regolarmente in modo completo, se è questo che ti chiedevi

    riguardo a conformazioni particolari del bidet, che possono indurre a movimenti strani da contorsionista, puoi sempre ripiegare sulla doccia, così sei più libera di muoverti

    comunque fai ragionamenti strani, lo apprezzo, come la mania dell'igiene

  6. #15
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anni fa per questo mi ero cancellata da questo sito. la gentilezza su questo forum è sempre stata un optional. mi sono iscritta nel 2006 e tutt'ora vedo che per la maggior parte siete solo un branco di maleducati che sanno solo sfottere e far polemica neanche sulla questione in corso, ma sulle persone che la pongono, mancando loro di rispetto. Io non ho insultato nessuno, ho fatto anche delle premesse per non farmi rompere i coglioni, dicendo che se voglio mangio pure dal pavimento, ma non è servito a niente. In ogni caso c'è modo e modo di dire le cose, anche senza prendere per il culo. Non vi ho chiesto pareri sulla giustezza della cosa, ma solo su questioni pratiche. Moderatori bannatemi pure perché sto usando parolacce, ma ho un giusto motivo per farlo! Mi fate soltanto un favore. Mi dispiace che non abbiate applicato delle regole più rigide su questo sito, non avete mai tenuto presente che non servono parolacce per mancare di rispetto a qualcuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se viene pulito regolarmente il bidet è igienico, come tu non corri rischi se ti lavi regolarmente in modo completo, se è questo che ti chiedevi

    riguardo a conformazioni particolari del bidet, che possono indurre a movimenti strani da contorsionista, puoi sempre ripiegare sulla doccia, così sei più libera di muoverti

    comunque fai ragionamenti strani, lo apprezzo, come la mania dell'igiene

    grazie, almeno tu hai capito cosa intendevo.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Volevi un video tutorial su come sciacquarsi il buco del culo dopo aver cagato per farti vedere come si mettono le mani per non schizzare acqua 'contaminata' nel bidet?

    Dai ragazza mia,ma non scherziamo.
    A Lantis e Jamila piace questo intervento

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma se fai domande sciocche come puoi pretendere che la gente non ti prenda in giro? :/

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    anni fa per questo mi ero cancellata da questo sito. la gentilezza su questo forum è sempre stata un optional. mi sono iscritta nel 2006 e tutt'ora vedo che per la maggior parte siete solo un branco di maleducati che sanno solo sfottere e far polemica neanche sulla questione in corso, ma sulle persone che la pongono, mancando loro di rispetto.
    maleducati perche ti abbiamo detto che non si capisce una mazza di ciò che hai detto?
    io credo di essere stato anche piuttosto diplomatico cercando di chiedere se non ero il solo a non capire, perche potevo essere io il problema, ho supposto potesse essere cosi.

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    Io non ho insultato nessuno, ho fatto anche delle premesse per non farmi rompere i coglioni, dicendo che se voglio mangio pure dal pavimento, ma non è servito a niente. In ogni caso c'è modo e modo di dire le cose, anche senza prendere per il culo. Non vi ho chiesto pareri sulla giustezza della cosa, ma solo su questioni pratiche. Moderatori bannatemi pure perché sto usando parolacce, ma ho un giusto motivo per farlo! Mi fate soltanto un favore. Mi dispiace che non abbiate applicato delle regole più rigide su questo sito, non avete mai tenuto presente che non servono parolacce per mancare di rispetto a qualcuno.

    Caschi male..siamo in anarchia... insulta pure...fa bene sfogarsi

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio

    grazie, almeno tu hai capito cosa intendevo.
    eh gia..anche noi ORA abbiamo capito tutto


    @Elaine Marley ti prego...vieni a leggere qui
    A Dade piace questo intervento

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Scusa ma non riesco a non ridere
    Premetto che la mia ragazza è fissata con l'igiene, ma questa cosa del bidet mi mancava.

  11. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    mamma sousuke che lecca culo xD

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 19:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 23:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 4:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 12:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 23:47