ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103

Santoro: "Faccio gli auguri a Spatuzza"; subito polemica

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì ma non è UN assassino negli omici di mafia. è un'associazione criminale che ammazza.
    e non possiamo non sgominarla perché il familiare non è razionale. dobbiamo fare gli interessi di tutto il popolo, non solo della parte ferita.

    non è che non fanno il loro lavoro, ma se ti aiutano, perché no?!
    e poi nella vita i compromessi si devono fare, è inutile illudersi del contrario.




    Fare gli interessi del popolo non vuol dire fare sconti di pena a destra e a manca dando PER SCONTATO che qualsiasi rivelazioni sia esatta.
    O forse credi davvero al loro pentimento?
    Ma hai letto il famoso papello delle richieste della mafia allo stato?
    . abolizione 41 bis
    .diritto ad essere reclusi nella città di appartenenza
    .diritto ad avere un sussidio economico per la famiglia dei detenuti
    .abolizione delle carceri di massima sicurezza

    Continuo??Io non voglio uno stato BUFFONE che ceda a compromessi simili.
    La linea deve essere netta, giustizia da un lato e criminali dall'altro!
    E non cambierò idea.

  2. # ADS
     

  3. #52
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    se li avesse fatti Berlusconi gli auguri a quest'ora dicevate tutti che aveva sbagliato ed era un mafioso.

    comunque libero di fare gli auguri anche a Bin Laden, non ci vedo niente di grave.

    per quanto riguarda Annozero ogni tanto mi capita di vederlo e ogni volta becco frecciatine o insulti a Berlusconi.
    diciamo che non campano solo grazie a lui, ma ogni volta lo nominano anche solo per s*******rlo.

  4. #53
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Fare gli interessi del popolo non vuol dire fare sconti di pena a destra e a manca dando PER SCONTATO che qualsiasi rivelazioni sia esatta.
    O forse credi davvero al loro pentimento?
    Ma hai letto il famoso papello delle richieste della mafia allo stato?
    . abolizione 41 bis
    .diritto ad essere reclusi nella città di appartenenza
    .diritto ad avere un sussidio economico per la famiglia dei detenuti
    .abolizione delle carceri di massima sicurezza

    Continuo??Io non voglio uno stato BUFFONE che ceda a compromessi simili.
    La linea deve essere netta, giustizia da un lato e criminali dall'altro!
    E non cambierò idea.
    oh,sei diventata peggio di Scottish eh

    ma porca miseria,lo pensi sul serio quello che dici oppure vuoi fare la spiritosa?

    1) chi ***** se ne frega se sono pentiti realmente oppure no,ci penserà il buon Dio a giudicarli,allo Stato importa solo ricevere informazioni utili

    2)Ma perchè,per portare acqua al tuo mulino,continui ad inventarti le cose?chi ha mai detto che le cose dette dai pentiti vengono date per scontato come vere?

    non è che se un pentito dice "Il mago Zurlì è il capo della Cupola" i magistrati corrono ad arrestarlo....
    non so se fai la gnorri per partito preso, oppure veramente non sai certe cose,(ma sarebbe grave) ma prima di proferire anche un semplice "Ah!" contro qualcuno,ci sono mesi e mesi di indagini e ricerche prove...perchè se qualcuno,anche in apparenza assoluto colpevole,viene s*******to in pubblico prima che si abbiano prove assolute e certe,i primi che ci rimettono sono proprio i magistrati,causa inquinamento di prove.


    Non vuoi uno stato Buffone?allora a quanto pare hai sbagliato a mettere la crocetta alle ultime elezioni


    puoi pure non cambiare idea riguardo i pentiti,ma sei OGGETTIVAMENTE nel torto marcio.

  5. #54
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nuvola prova a pensare di essere un parente di una vittima...e all'improvviso vieni a scoprire ke chi é in galera, nn é il vero assassino, ma uno ke si é preso la colpa x coprire un tizio più importante.

    adesso lo vuoi ke collabori con la giustizia?

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma senza tanti giri di parole
    C'è una piccola frase che dice "La legge è uguale per tutti", la quale implica che tutti, a prescindere da quello che hanno fatto, hanno diritto di parola.
    Anche se non dicono la sacrosanta verità, devono comunque essere ascoltati...ci penserà poi chi di dovere a decidere, tramite accertamenti, se quello che è stato detto è vero o una boiata...

  7. #56
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    nuvola prova a pensare di essere un parente di una vittima...e all'improvviso vieni a scoprire ke chi é in galera, nn é il vero assassino, ma uno ke si é preso la colpa x coprire un tizio più importante.

    adesso lo vuoi ke collabori con la giustizia?
    già.
    quando si parla di mafia non è mai un singolo ad agire, c'è dietro molto di più.
    e se la polizia usa il pentito di turno per scovare gli altri ben venga.
    fidati che chi "convive" tutti i giorni con la mafia è disposta a scendere a compromessi pur di poterla eliminare del tutto.

  8. #57
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    nuvola prova a pensare di essere un parente di una vittima...e all'improvviso vieni a scoprire ke chi é in galera, nn é il vero assassino, ma uno ke si é preso la colpa x coprire un tizio più importante.

    adesso lo vuoi ke collabori con la giustizia?

    Se fossi un familiare di una vittima di mafia proverei tanto di quell'odio che non avrei nemmeno un minimo di fiducia nelle parole di nessuno di loro quindi mi affiderei a quello che mi direbbero gli inquirenti.

    yasha il paragone che fai tra me e Scottish ci sta come il diavolo e l'acqua santa, quindi cambia battuta se ci tieni a fare ridere.
    Per il resto ho già detto come la penso, so benissimo che la mafia è composta da un'intera organizzazione criminale e non dal singolo, ma è agendo con durezza sul singolo che si può smantellare il tutto.
    A casa mia mi hanno insegnato che per ripulire la cucina devo iniziare dai piatti per poi pulire i fornelli e infine il pavimento.
    Voi pulite direttamente il pavimento lasciando sporchi i singoli piatti?

  9. #58
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se fossi un familiare di una vittima di mafia proverei tanto di quell'odio che non avrei nemmeno un minimo di fiducia nelle parole di nessuno di loro quindi mi affiderei a quello che mi direbbero gli inquirenti.

    yasha il paragone che fai tra me e Scottish ci sta come il diavolo e l'acqua santa, quindi cambia battuta se ci tieni a fare ridere.
    Per il resto ho già detto come la penso, so benissimo che la mafia è composta da un'intera organizzazione criminale e non dal singolo, ma è agendo con durezza sul singolo che si può smantellare il tutto.
    A casa mia mi hanno insegnato che per ripulire la cucina devo iniziare dai piatti per poi pulire i fornelli e infine il pavimento.
    Voi pulite direttamente il pavimento lasciando sporchi i singoli piatti?
    io capisco cosa dici.
    ma può essere anche che con una fava ne prendi 10 di piccioni invece di accontentarti di uno solo.
    e se poi con un'altra ne prendo altri 10 e vado avanti così, magari riesco anche a sconfiggerla prima questa mafia.


  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    io capisco cosa dici.
    ma può essere anche che con una fava ne prendi 10 di piccioni invece di accontentarti di uno solo.
    e se poi con un'altra ne prendo altri 10 e vado avanti così, magari riesco anche a sconfiggerla prima questa mafia.



    Mi fa piacere che mi capisci, meno male


    Hai detto bene "può essere".
    E se così non fosse? intanto il criminale di turno ha goduto dello sconto di pena, non so ma per me è un rischio che non si dovrebbe correre, o almeno se proprio si deve dare adito a sti "pentiti", almeno andiamo cauti con i benefici, insomma sta diventando una moda ormai, e come in ogni cosa penso che il "troppo storpia"...

  11. #60
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sei assurda....veramente

    non hai idea dell'enorme aiuto che i pentiti hanno dato alla lotta contro la mafia...

    almeno Canal ha la giustificazione di avere 13 anni,ma tu hai appena detto una castroneria colossale...fosse per te la lotta alla mafia sarebbe morta....

    ma daltraparte,considerando chi voti,non mi stupisce

    Comunque diciamo che è strano che Santoro abbia fatto gli auguri a guarda caso un personaggio su cui è basata la sua trasmissione.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Santoro: respinto il ricorso della Rai
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 20:53
  2. Veltroni: polemica sui quiz tv
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:14
  3. Ehm ragazzi non è per far polemica ma..
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 21:15
  4. Incesto e polemica
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 13:58