ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103

Santoro: "Faccio gli auguri a Spatuzza"; subito polemica

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    contando che vittorio feltri ha chiamato "amici di spatuzza" quelli che hanno manifestato al b-day....................pero nessuno gliene fregato nulla.....quindi....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sei assurda....veramente

    non hai idea dell'enorme aiuto che i pentiti hanno dato alla lotta contro la mafia...

    almeno Canal ha la giustificazione di avere 13 anni,ma tu hai appena detto una castroneria colossale...fosse per te la lotta alla mafia sarebbe morta....

    ma daltraparte,considerando chi voti,non mi stupisce

    Non perdi occasione per sparare frecciate, vabè forse ti senti spiritoso

    Ok sarò assurda ma preferisco sperare in un mondo in cui le forze dell'ordine abbiano i mezzi e gli attributi per scovare da soli sti stronzi senza per questo concedere sconti di pena e regalare cambi di identità e soggiorni in località varie.
    Tienitela stretta la tua realtà, e bada bene a chi te la tocca eh.

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non perdi occasione per sparare frecciate, vabè forse ti senti spiritoso

    Ok sarò assurda ma preferisco sperare in un mondo in cui le forze dell'ordine abbiano i mezzi e gli attributi per scovare da soli sti stronzi senza per questo concedere sconti di pena e regalare cambi di identità e soggiorni in località varie.
    Tienitela stretta la tua realtà, e bada bene a chi te la tocca eh.

    ah certo,il mondo che tu speri fidati che si realizzerà domani, considerando i tagli colossali fatti alle forze dell'ordine,e il fatto che il governo passi un giorno si e un giorno a vomitare odio verso la magistratura


    ma dai su

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ah certo,il mondo che tu speri fidati che si realizzerà domani, considerando i tagli colossali fatti alle forze dell'ordine,e il fatto che il governo passi un giorno si e un giorno a vomitare odio verso la magistratura


    ma dai su

    Ridi ridi che la nonna ha fatto gli gnocchi.



  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ridi ridi che la nonna ha fatto gli gnocchi.


    aveva ragione quell'utente.....non so piu chi.......chi critica silvietto lo fa con prove e motivazioni.............chi lo difende dice solo cose senza senso.....

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    aveva ragione quell'utente.....non so piu chi.......chi critica silvietto lo fa con prove e motivazioni.............chi lo difende dice solo cose senza senso.....

    Oh ma vedete Berlusconi ovunque eh?
    quindi direi cose senza senso perchè l'ho votato! meglio che non rispondo va

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Oh ma vedete Berlusconi ovunque eh?
    quindi direi cose senza senso perchè l'ho votato! meglio che non rispondo va

    ma ormai quando non sai che dire tiri sempre fuori la tiritera "siete ossessionati da Berlusconi?"


    *****,stiamo parlando di Spatuzza,se tu non ci vedi un collegamento con Berlusconi è grave...


    perchè?finora che hai fatto?

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    ma ormai quando non sai che dire tiri sempre fuori la tiritera "siete ossessionati da Berlusconi?"


    *****,stiamo parlando di Spatuzza,se tu non ci vedi un collegamento è grave...


    perchè?finora che hai fatto?

    Sei esilarante

  10. #29
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    @nuvola:hummm no.. io ho notato un'altra cosa.. chi non vota berlusconi solitamente riesce anche a criticare i propri rappresentanti (io non ho problemi a dire che la sinistra odierna è scandalosamente senza idee..), mentre chi vota berlusconi sembra quasi che si identifichi in lui a tal punto che qualsiasi critica su di lui diventa una questione personale..

    cioè se mi dite per esempio "franceschini non ha spina dorsale" io non posso che condividere.. ho i miei motivi per preferirlo a berlusconi, ma ciò non toglie che per me ha fatto un'opposizione a dir poco patetica..

    o se mi dite che Di Pietro non è un buon oratore.. è vero, non si può proprio definire un cicerone dei giorni nostri

    in genere quelli non-berlusconiani accettano un confronto sui difetti del proprio schieramento, mentre i berlusconiani ad ogni critica ne fanno una questione di stato, non ammetterebbero MAI, manco davanti all'evidenza, che magari anche berlusconi ha qualche punto oscuro..

    questo perchè in buona parte chi critica berlusconi ne critica i fatti presenti e passati, chi critica l'opposizione lo fa quasi per partigianeria..

    con ciò non dico che nello specifico tu nuvolablu sei così eh.. ma è una cosa che ho notato piuttosto diffusa..

    spesso i più critici nei confronti della sinistra sono gli stessi che l'hanno votata, mentre raramente ho visto un pò di sana autocritica nei vari elettori di polo-pdl-forza italia..

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    @nuvola:hummm no.. io ho notato un'altra cosa.. chi non vota berlusconi solitamente riesce anche a criticare i propri rappresentanti (io non ho problemi a dire che la sinistra odierna è scandalosamente senza idee..), mentre chi vota berlusconi sembra quasi che si identifichi in lui a tal punto che qualsiasi critica su di lui diventa una questione personale..

    cioè se mi dite per esempio "franceschini non ha spina dorsale" io non posso che condividere.. ho i miei motivi per preferirlo a berlusconi, ma ciò non toglie che per me ha fatto un'opposizione a dir poco patetica..

    o se mi dite che Di Pietro non è un buon oratore.. è vero, non si può proprio definire un cicerone dei giorni nostri

    in genere quelli non-berlusconiani accettano un confronto sui difetti del proprio schieramento, mentre i berlusconiani ad ogni critica ne fanno una questione di stato, non ammetterebbero MAI, manco davanti all'evidenza, che magari anche berlusconi ha qualche punto oscuro..

    questo perchè in buona parte chi critica berlusconi ne critica i fatti presenti e passati, chi critica l'opposizione lo fa quasi per partigianeria..

    con ciò non dico che nello specifico tu nuvolablu sei così eh.. ma è una cosa che ho notato piuttosto diffusa..

    spesso i più critici nei confronti della sinistra sono gli stessi che l'hanno votata, mentre raramente ho visto un pò di sana autocritica nei vari elettori di polo-pdl-forza italia..

    Ma ti basi sulla tua esperienza di vita o su quello che hai letto in questo forum?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Santoro: respinto il ricorso della Rai
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 20:53
  2. Veltroni: polemica sui quiz tv
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 16:14
  3. Ehm ragazzi non è per far polemica ma..
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 21:15
  4. Incesto e polemica
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 13:58