ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103

Santoro: "Faccio gli auguri a Spatuzza"; subito polemica

  1. #41
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto:

    "Ok sarò assurda ma preferisco sperare in un mondo in cui le forze dell'ordine abbiano i mezzi e gli attributi per scovare da soli sti stronzi senza per questo concedere sconti di pena e regalare cambi di identità e soggiorni in località varie".
    sì, appunto, ma lì non parlavi di sogni. tu hai proprio scritto di non volere più i pentiti di mafia. e fra il sogno e la realtà c'è un abisso.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì, appunto, ma lì non parlavi di sogni. tu hai proprio scritto di non volere più i pentiti di mafia. e fra il sogno e la realtà c'è un abisso.

    Io spero che sta categoria sparisca al più presto.
    Non mi va che lo Stato debba scendere a compromessi con sti personaggi.
    Lo sconto della pena è qualcosa di nauseante, specie per i familiari di vittime ammazzate.
    Non me ne frega niente di sognarlo, io spero che tutto ciò si realizzi!
    Non è che adesso siccome c'è stato Buscetta si deve accettare che ogni pincopallino "si penta" pur di evitarsi il carcere duro eh, troppo facile

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io spero che sta categoria sparisca al più presto.
    Non mi va che lo Stato debba scendere a compromessi con sti personaggi.
    Lo sconto della pena è qualcosa di nauseante, specie per i familiari di vittime ammazzate.
    Non me ne frega niente di sognarlo, io spero che tutto ciò si realizzi!
    Non è che adesso siccome c'è stato Buscetta si deve accettare che ogni pincopallino "si penta" pur di evitarsi il carcere duro eh, troppo facile
    ma quindi per te è più importante punirli, e non smantellare queste organizzazioni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma quindi per te è più importante punirli, e non smantellare queste organizzazioni

    Confido nella capacità investigativa delle forze dell'ordine senza l'ausilio di ste rivelazioni.
    Si, non darei assolutamente la possibilità di parlare ai boss ma li farei parlare a vita con i muri delle loro belle celle.
    Prova per un attimo a immedesimarti in un familiare di una vittima di mafia che deve subire lo sconto di pena dello stronzo di turno e poi magari ne riparliamo...

  6. #45
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Confido nella capacità investigativa delle forze dell'ordine senza l'ausilio di ste rivelazioni.
    Si, non darei assolutamente la possibilità di parlare ai boss ma li farei parlare a vita con i muri delle loro belle celle.
    Prova per un attimo a immedesimarti in un familiare di una vittima di mafia che deve subire lo sconto di pena dello stronzo di turno e poi magari ne riparliamo...
    ma come senza le rivelazioni? meglio di loro chi può dirtelo come funzionano? se parlano, ti aiutano dicendo cose che altrimenti non verrebbero scoperte, se li scopri distruggi l'associazione criminale, e risolvi il problemaa monte.

    io mi immedesimo, e siccome mi immedesimo, mi rendo conto che non è lo stronzo di turno ad avermi fatto fuori un familiare, ma è un'associazione molto più grossa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #46
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma come senza le rivelazioni? meglio di loro chi può dirtelo come funzionano? se parlano, ti aiutano dicendo cose che altrimenti non verrebbero scoperte, se li scopri distruggi l'associazione criminale, e risolvi il problemaa monte.

    io mi immedesimo, e siccome mi immedesimo, mi rendo conto che non è lo stronzo di turno ad avermi fatto fuori un familiare, ma è un'associazione molto più grossa.

    Non è così.
    Ad un familiare interessa che l'assassino venga sbattuto in carcere, non ha la lucidità di fare sti ragionamenti che dici tu.
    Ma io dico, ci lamentiamo che vogliamo un mondo migliore e poi da giovani accettiamo un mondo di compromessi?
    Ripeto: non me ne frega un ***** delle loro rivelazioni, io come cittadina VOGLIO che le forze dell'ordine sappiano fare il loro lavoro.
    Non si può stare sempre con due piedi in una scarpa: o scegli il bene o scegli il male, punto.

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non è così.
    Ad un familiare interessa che l'assassino venga sbattuto in carcere, non ha la lucidità di fare sti ragionamenti che dici tu.
    Ma io dico, ci lamentiamo che vogliamo un mondo migliore e poi da giovani accettiamo un mondo di compromessi?
    Ripeto: non me ne frega un ***** delle loro rivelazioni, io come cittadina VOGLIO che le forze dell'ordine sappiano fare il loro lavoro.
    Non si può stare sempre con due piedi in una scarpa: o scegli il bene o scegli il male, punto.

    sì ma non è UN assassino negli omici di mafia. è un'associazione criminale che ammazza.
    e non possiamo non sgominarla perché il familiare non è razionale. dobbiamo fare gli interessi di tutto il popolo, non solo della parte ferita.

    non è che non fanno il loro lavoro, ma se ti aiutano, perché no?!
    e poi nella vita i compromessi si devono fare, è inutile illudersi del contrario.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ognuno è libero di fare gli auguri a chi preferisce

    dai si sa che Santoro ha il dente avvelenato per quando Berlusconi ha tentato di cacciarlo via dalla Rai... fare polemica su ogni cosa che dice è inutile.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di fare gli auguri a chi preferisce

    dai si sa che Santoro ha il dente avvelenato per quando Berlusconi ha tentato di cacciarlo via dalla Rai... fare polemica su ogni cosa che dice è inutile.
    Ed allora non definitelo "l'unico che sa essere obiettivo" o roba del genere Uno che ha denti avvelenati non potrà mai essere obiettivo

  11. #50
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed allora non definitelo "l'unico che sa essere obiettivo" o roba del genere Uno che ha denti avvelenati non potrà mai essere obiettivo
    non guardare me!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Santoro: respinto il ricorso della Rai
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 21:53
  2. Veltroni: polemica sui quiz tv
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 17:14
  3. Ehm ragazzi non è per far polemica ma..
    Da Odi omnia res nel forum Musica
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 22:15
  4. Incesto e polemica
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 14:58