Ho guardato il video e mi sa che ne dovevi postare qualcun altro, laddove esistesse.
Borsellino parla di Mangano, e in questo video non c'è nessuno scoop
quando gli si chiede precisazioni su Berlusconi, dice di non essere sicuro del suo ruolo in cosa nostra e che ci sono indagini in corso..ops e son già passati 16 anni
Borsellino ha solo detto che dove ci sono soldi e potere c'è mafia, e questo si sa.
Ma da quì a dire che l'attuale premier abbia avuto un ruolo attivo nelle stragi ce ne passa eh!
Teoricamente quello che dice Nuvolablu è giusto ma purtroppo se la legge non " scendesse" a patti ( come dici tu) con i pentiti ci vorrebbero molti ma molti anni in più per arrestare i componenti mafiosi. Certo poi va tutto accurato con indagini o altro per verificare le testimonianze dei pentiti che poi pentiti non sono , comunque drk secondo te perchè è stato messo il processo breve?
Mi fa troppo divertire la politica italiana! Sembra di vedere una guerra continua tra i puffi e gargamella
Personalmente non mi colpiscono molto le parole di Santoro, forse perchè sono un "esterno" a queste vicende o forse perchè ho interpretato diversamente da altri le parole di Mr Santoro