Originariamente inviata da
Wishmaster
No in realtà qst nn era esattamente la mia idea la quale è trp lunga e complessa x venir esplicata nei suoi dettagli su qst forum.
Un paese civile cmq, è un paese ke ha delle regole di comportamento interpersonale, ora tu sei a conoscenza ke se commetti violenza su qualcuno infrangi qst equilibrio di convivenza o no? Quindi se lo sai conosci anke i riski ai quali puoi andare incontro, dunque nn darei la colpa ad un gruppo di persone ke magari riduce in fin di vita uno stupratore, xkè qst'ultimo conosceva i riski e li ha accettati, cm un ladro ke ti entra in casa, se poi muore nn puoi dare la colpa al proprietario, è il ladro ke entrando in casa altrui ha firmato cn consapevolezza una sua possibile condanna a morte e nn mi sembra una cs incivile, anzi tt il contrario. L'incivile è colui ke nn rispetta le regole casomai, ki uccide senza ragioni...
Io nn ho niente contro la tua filosofia di vita, ke ritengo rispettabilissima, anzi se tt la pensassero cm te (anke i serial killer ke se la pensassero cm te xò nn sarebbero di sicuro più serial killer
) sarebbe meglio, quindi se tu sei una persona ke riesce a perdonare qualcuno ke ti massacra tt la famiglia x esempio, sn contento x te xkè io nn ci riuscirei.