Originariamente inviata da
My_BOLOGNA
ho un abbonamento precatalogato,inizio subito
1)Siamo in edicola,stiamo parlando di GTA3 Lukas (soprannome), a un certo punto dice :" sai k succede quando investi u mafioso?" ed io " sì,ti dice (e proprio mentre passa una nostra amica) testa di *******
ho realizzato sl dopo k Lukas mi ha detto se avevo sniffato Coca,Sprite o Fanta,x essere così XD
2)Sono a casa cn Ste,Desa,Luca,Lukas e Puffo: stiamo suonando : io faccio il batterista e alla fine ( stavo rispondendo al cell) tiro una bacchettata sulla testa di Ste ( chitarrista,di fianco a me) : dopo le scuse riprendiamo e ZAC lancio la baccetta nelle parti basse di Desa : da quel giorno sono cantante
3)Tra i discorsi inteligenti,si parlava di fidanzamenti : si alza Desa ( proprio mentre mangiavamo il contorno) e dice , mentre passa una gnocca : è buona la patata
troppo forte la faccia della raga
4) la prof : chi non ha fatto i compiti ? Puffo "io........." Prof , Davide interrogato( intanto la sua raga gli scriveva l'esercizio )Prof,sa perchè non ho fatto i compiti? l'esercizio l'ho fatto la l'ho gettato nel lavandino mentre lavavo i piatti (la sua raga li fa segno k ha finito) no scusi prof erano quelli di storia e porta i compito
5)Festa di Luca : nn funziona più la play : si decide per una partita a calcio : io in difesa con Puffo e ste vs Luca,Desa e Max : Ste ha fatto un tiro k ha sfondato una finestra ed ha rotto 1 vetro : subito siamo scappati dnetro alla velocità di flash unico con Usain Bolt