ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Cina: espianto d'organi su larga scala

  1. #1
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Idea Cina: espianto d'organi su larga scala




  2. # ADS
     

  3. #2
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Nn saprei ke dire apparte: si sapeva già, il mondo fa skifo e ultimo ma nn meno importante... tnt nn cambierà mai nulla.

    Cmq è la loro politica interna potrei anke nn trovarci niente di così tragico, almeno loro nn vanno a rompere le balle agli altri paesi ke si credono tnt meglio...

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, niente di grave in uno stato di polizia che giustizia uomini e trae profitto dalla vendita di loro organi al mondo. Hai ragione, una cosa di poco conto.

  5. #4
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Beh, niente di grave in uno stato di polizia che giustizia uomini e trae profitto dalla vendita di loro organi al mondo. Hai ragione, una cosa di poco conto.
    Nn ho scritto ke è di poko conto, ma tu nn credi forse ke negli states nn spariscano migliaia di barboni e centinaia di civili ogni anno x usarli x testare nuovi farmaci? Ke nn testino armi kimikobiologike su pascoli di bestiame ke poi vanno a finire sui mercati mondiali?
    Ke nn giokino nei laboratori x creare virus letali ke poi si bekka tt il mondo?
    Nn credi ke negli ospedali italiani e degli altri paesi facciano la stessa cs su mlt pazienti? Avvolte se insisti o indaghi te lo dicono anke in faccia dp ke il paziente è morto cm se si trattasse di una cavia e nn di un essere umano le cazzate ke hanno fatto eppure nessuno se ne interessa se nn le persone ke hanno perso una persona vicina.
    Quindi il mio concetto è, visto ke la cina è il paese ke è e tt possono sapere o immaginare quello ke succede, io guarderei di indignarmi e cerkerei di risolvere prima quello ke succede in casa mia ke è leggermente più importante visto ke ci vivo io e anke tu e qui stiamo parlando dell'italia, un paese civilizzato mika della cina...

    Quindi quello ke ho scritto ha un senso visto ke tt guardano quello ke succede nel giardino del vicino e mai quello ke succede nel proprio... e la prox volta vedi di nn affibbiarmi parole ke nn ho scritto, grz.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'Italia un Paese civilizzato

  7. #6
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'Italia un Paese civilizzato
    No, ma il fatto grave è ke tt lo credono mentre la cina è considerata un paese di dittatori e proibizionisti su cui puntare sempre il dito cm se certe brutte cs accadano sl in quel paese, x qst ho scritto quello ke ho scritto e se nn l'hai capito nn so ke dirti.

    L'ho anke sottolineato nella prima risposta: ...il mondo fa skifo... nn ho scritto la cina, l'italia o gl usa, tt il mondo gira uguale.

  8. #7
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Nn ho scritto ke è di poko conto, ma tu nn credi forse ke negli states nn spariscano migliaia di barboni e centinaia di civili ogni anno x usarli x testare nuovi farmaci? Ke nn testino armi kimikobiologike su pascoli di bestiame ke poi vanno a finire sui mercati mondiali?
    Ke nn giokino nei laboratori x creare virus letali ke poi si bekka tt il mondo?
    Nn credi ke negli ospedali italiani e degli altri paesi facciano la stessa cs su mlt pazienti? Avvolte se insisti o indaghi te lo dicono anke in faccia dp ke il paziente è morto cm se si trattasse di una cavia e nn di un essere umano le cazzate ke hanno fatto eppure nessuno se ne interessa se nn le persone ke hanno perso una persona vicina.
    Quindi il mio concetto è, visto ke la cina è il paese ke è e tt possono sapere o immaginare quello ke succede, io guarderei di indignarmi e cerkerei di risolvere prima quello ke succede in casa mia ke è leggermente più importante visto ke ci vivo io e anke tu e qui stiamo parlando dell'italia, un paese civilizzato mika della cina...

    Quindi quello ke ho scritto ha un senso visto ke tt guardano quello ke succede nel giardino del vicino e mai quello ke succede nel proprio... e la prox volta vedi di nn affibbiarmi parole ke nn ho scritto, grz.

    Scusami, potresti evitare le abbreviazioni nei messaggi? Mi mandano in crisi mistica.

    Qui non si parla degli States o di altri paesi civilizzati [cit.], è un discorso fatto sulla Cina. E credo meriti di essere conosciuto. Se riduci ogni tuo discorso al vabbé ma tanto avviene ovunque -cosa per giunta non vera- finisci per depauperare di valore ogni avvenimento, rendendolo normale, consueto. Credi sia giusto il tuo approccio?

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    No, ma il fatto grave è ke tt lo credono mentre la cina è considerata un paese di dittatori e proibizionisti su cui puntare sempre il dito cm se certe brutte cs accadano sl in quel paese, x qst ho scritto quello ke ho scritto e se nn l'hai capito nn so ke dirti.

    L'ho anke sottolineato nella prima risposta: ...il mondo fa skifo... nn ho scritto la cina, l'italia o gl usa, tt il mondo gira uguale.
    Ironia - Wikipedia

  10. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Scusami, potresti evitare le abbreviazioni nei messaggi? Mi mandano in crisi mistica.
    vedrò di fare il possibile... ^^

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Qui non si parla degli States o di altri paesi civilizzati [cit.], è un discorso fatto sulla Cina. E credo meriti di essere conosciuto. Se riduci ogni tuo discorso al vabbé ma tanto avviene ovunque -cosa per giunta non vera- finisci per depauperare di valore ogni avvenimento, rendendolo normale, consueto. Credi sia giusto il tuo approccio?
    Sì hai ragione, sul fatto che si parla della cina, sul fatto che nn sia una cosa vera che negli altri paesi fanno quello che vogliono con la gente scusa ma non mi trovi d'accordo, solo perchè non è così evidente come cosa come in cina non significa che non esista. Ho un amico che è morto a causa di un tumore perchè i medici universitari hanno utilizzato farmaci sperimentali omettendo di dire ai genitori un piccolo particolare e cioè che non erano ancora stati autorizzati per l'uso sull'uomo (magari con le tecniche tradizionali si sarebbe salvato, chi lo sà?). Si è scoperto solo dopo un'indagine e non sarebbe venuta fuori la verità se i loro genitori non avessero fatto di tutto per scoprirla e chissà quanti altri casi come questo ci sono e rimangono all'oscuro di tutti. Per quanto riguarda gli usa è documentato che utilizzano, mendicanti e pazienti come cavie, lo ha fatto anche l'ungheria, la spagna e chissà quanti altri paesi. Senza contare quello che succede in america latina, il supermarket degli organi, ma qui si arriva ai livelli della cina quasi. Quindi visto quello che hai scritto: E credo meriti di essere conosciuto(cit.) ciò che accade in cina è giusto anche che tu sia a conoscenza di ciò che accade a casa tua.

    Ritornando alla cina no non è una cosa da poco, ma ho solo fatto notare come si tende a guardare i difetti degli altri e non i propri, punto (ho scritto anche che non cambierà niente, ma è un opinione personale), ciò nonostante quello che avviene in cina rimane una cosa gravissima poi se ti da fastidio che faccia dei paragoni basta dirlo e mi limiterò a parlare della cina, ma a qst punto potrei solo dire: è vergognoso che accadano queste cose al giorno d'oggi, spero che obama indignato cancelli la sua visita ufficiale nel paese della seta visto che ha vinto il nobel per la pace (è vero non ha vinto il nobel per i diritti umani però insomma XD) e visto che non ha voluto ricevere il dalai lama e che l'onu intervenga al più presto...

    Poi vorrei conoscere il tuo di approccio visto che come al solito riporti una notizia senza porre domande o iniziare da un qualsiasi punto la discussione.

Discussioni simili

  1. Chi ce l'ha più larga?
    Da Dexter95 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 22:59
  2. wi fi e banda larga in provincia a ROma
    Da hutson82 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 12:14
  3. alla scala
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:56
  4. Bassi Maestro - La Mia Posse È Troppo Larga
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 13:11
  5. cubo e scala
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:16