Il mio pensiero non cambia anche se ha una malattia.
Il mio pensiero non cambia anche se ha una malattia.
Strano che non sia stata la Ryanair...
Oddio non so, da una parte sono d'accordo perchè se un obeso occupa due posti, occupa anche di un altro eventuale passeggero...è anche vero che di solito gli aerei sono semideserti, quindi difficilmente un mr 130 kili occuperà il posto di qualcun altro..
Perchè non far pagare di più anche il vestiario xxl allora?
Easyjet:
I passeggeri non in grado di piegare il ginocchio devono acquistare un posto aggiuntivo per permettere alla gamba di essere elevata durante il viaggio. Non è permesso posizionare la gamba in modo da ostruire il movimento del personale di bordo o degli altri passeggeri. Il numero di posti a sedere necessario è determinato dalla lunghezza dell’ingessatura/gamba. Un posto a sedere aggiuntivo fornisce circa 43cm aggiuntivi.
Ai passeggeri è permesso di trasportare gratuitamente fino a 2 ausili per la mobilità portatili. I passeggeri che intendono trasportare apparecchiatura a batteria devono assicurarsi che il peso, esclusa la batteria, non ecceda 60Kg, in conformità con le restrizioni dipeso e nel rispetto delle norme relative alla salute e sicurezza del nostro personale. Le batterie devono essere a secco o a gel, sigillate ermeticamente e rimosse dalla sedia a rotelle prima di essere imbarcate.
Ecco cosa non va.
Nelle condizioni non fanno presente che gli obesi devono pagare il doppio.
Dovrebbero avvertire, e chiedere il peso al momento della prenotazione, insieme ai dati personali.
Non è giusto che lo dicano al check-in ..