Che facciano un po' quello che vogliono (più o meno tutte le soluzioni proposte sono abbastanza accettabili); l'importante è saperlo prima per sapersi regolare..
Che facciano un po' quello che vogliono (più o meno tutte le soluzioni proposte sono abbastanza accettabili); l'importante è saperlo prima per sapersi regolare..
Approfitto della rara occasione per darti ragione!
In effetti ho notato che queste compagnie dei poveri tipo ryanair, ti propongono un volo a prezzi stracciati e poi colgono tutte le occasioni per farti pagare delle gabelle aggiuntive. Tipo il tuo bagaglio a mano è 2 cm fuori misura (decisa da loro 'sta misura), hai anche la borsa fotografica e sono due e non uno bagagli a mano, etc.
C'è il rischio quindi che anche il peso o altre caratteristiche di una persona possano essere prese a pretesto per alzare qualche euro in più...
Me le segno me le segno...siamo già a 2 o 3 come minimo!!
l'hanno fatto anche a Hugo in Lost e non si è lamentato...
a parte questa battuta di dubbio gusto io non ritengo che la scelta fatta dalla compagnia sia del tutto sbagliata...certo, la signora si sarà sentita parecchio a disagio e imbarazzata per la situazione gestita in modo inadeguato, però in effetti il discorso che vale per i bagagli deve valere anche per le persone...purtroppo il peso (che sia dovuto ad una malattia oppure a semplice ingordigia) c'è, e casua problemi, soprattutto di spazio...
allora..io posso capire che occupa ...ma pagare il DOPPIO! è esagerato!
al massimo un piccolo sovraprezzo! e quello che sta accanto?... boh ..si riduce il biglietto?
Trovare una soluzione adeguata è indubbiamente difficile...resta il fatto che una persona non può essere umiliata così...
Linkmartedì 25 agosto 2009
easy Jet: troppo grassa, Adp smentisce e querela
Il direttore generale Franchini è tornato a smentire la vicenda
La società Aeroporti di Puglia torna a smentire la notizia in base a cui a una donna troppo grassa sarebbe stato chiesto di pagare doppio biglietto aereo da un’impiegata al check-in della compagnia aerea Easy Jet all’aeroporto di Bari. Già il giorno stesso in cui venne divulgata la notizia, il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, precisò che al personale dello scalo la vicenda non risultava fosse mai avvenuta. Ora Franchini afferma che "in relazione all'articolo pubblicato riguardante l'episodio del 21 agosto, il cui contenuto riporta di un presunto mancato imbarco della passeggera Maria P. sul volo Easy Jet U2 954, la Società Aeroporti di Puglia, verificata l'assoluta falsità di quanto asserito, tutelerà davanti l'autorità giudiziaria competente il proprio buon nome e quello dei propri dipendenti nei confronti della signora Maria P. e di tutti coloro che con lei hanno concorso nel perpetrare la gravissima diffamazione ai propri danni".
Hmmm....va a vedere ora chi è che ha ragione....