Non la vedo neanche io, ma se fossi prostituta non urlerei all'offesa più di tanto, capirei che ci può anche stare, anche questo vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie scelte.
Ma perchè parti sempre in quarta e non leggi TUTTO??
Cosa stai alludendo scusa?
A chi avrei dato della zoccola?
Ho fatto un discorso per intero...
Mamma mia -.-
Scusa, mea culpa. Faccio 10 passi indietro.
Chi non da l'esatto nome a quello che fa? E quale sarebbe l'esatto nome? Illuminami. Perchè dall'alto della mia ignoranza pensavo ti riferissi a Rude, che ti ha attaccata, perchè non ha gli attributi per dare l'esatto nome a quello che fa: la zoccola.
Ma avrò capito male.
Non credo che un ragazzino di terza media possa essere perseguito per legge per questo, poi non so..
Guarda se fossi al suo posto mi incazzerei ( anche se capirei che "può starci"..) ma capisco anche che con quel posto deve camparci la famiglia e non può fare una lite al giorno...
farah mi spezzerebbe le gambette
No non mi gusta l'idea...almeno...adesso no.
Dove vuoi arrivare scusa?
Io non conosco personalmente Rude e non mi sognerei mai di dire che è zoccola.
Sul fatto che abbia idee diverse dalle mie ci siamo confrontate abbondantemente ieri, e non credo che abbia bisogno di un avvocato difensore.
Lei ha detto che non cambia partner perchè il marito non lo condivide, quindi STA RISPETTANDO il suo matrimonio, quindi darle della zoccola sarebbe fuori luogo.
Con questo non ho altro dire, pensa ciò che vuoi.