Le altre parti del discorso non mi interessano.
Sono punti di vista.
E ho già detto che ognuno è libero di fare come vuole e dire quello che vuole, nei limiti del rispetto verso gli altri, magari...
Ma non mettiamo in mezzo i figli perchè non c'entrano proprio nulla con questo discorso.
Non devono conoscere la vita sessuale dei genitori.
E le abitudini sessuali dei genitori non incidono sull'educazione dei figli.
E poi mescolare la droga con il sesso libero ha dell'impossibile -.-
MeChicca dove sta???
Io parlavo di altro.
Intendevo che non metto sullo stesso piano il sesso e l'amore, l'intesa tra i 2, e tutte le altre cose del rapporto.
Per me il sesso viene dopo queste cose, ma cmq è parte fondamentale perchè se lo fai con la persona che ami va oltre il mero godimento.
Per la questione figli, ho già espresso il mio parere pagine fa e non posso ripetermi perchè devo andare a lavorare.
La metamorfosi di un costume sociale è importante ma anche pericolosa, perchè mette in discussione i valori dominanti, però confido nei sentimenti e in quanto sarò capace di trasmettere ai miei figli e nipoti. Se un giorno uno di loro mi dirà che trova normale vivere delle relazioni alternative, mi auguro che sarà in grado di accettare lo stesso comportamento dalla controparte. In questi casi spero che le coppie sappiano ritrovarsi in un patto reciproco e non sofferto.
io continuo a dire handicappati al posto di diversamente abili, neri al posto di di colore, ciechi al posto di non vedenti e indiani al posto di nativi americani, poi la lingua possono cambiarla come vogliono