mi dispiace perchè comunque sia è stato un grande artista(anche se non mi piacevano molto le sue canzoni)però come tutti non è perfetto da osannarlo e dal punto di vista umano mi lascia perplessa....
mi dispiace perchè comunque sia è stato un grande artista(anche se non mi piacevano molto le sue canzoni)però come tutti non è perfetto da osannarlo e dal punto di vista umano mi lascia perplessa....
Ma su questo ti quoto alla grande, se dobbiamo essere pignoli hai dimenticato l'abuso sconsiderato di antidolorifici e il cambio di colore, ma infatti ha vissuto male ed è morto di conseguenza. Ma quì stiamo parlando di cose certe, ma la tua ipotesi di pedofilia rimane comunque infondata. Ricordati che stiamo parlando di una persona con profondi traumi infantili che si è chiusa totalmente in se stessa, in un mondo tutto suo...É facile confondere la volontà inconscia di rendere felice un bambino (perchè lui da bambino ha vissuto veramente male grazie al padre) per un'attrazione...
L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato!
Io ho detto di essere una fan?...perche' non credo di averlo accennato qui
Magari non avrebbe avuto senso. Ma ora siccome vi interessa cosi' tanto discuterne, potete aprirne uno.
Era un topic di condoglianze qui.
Ce' ne sono tanto di topic doppi, in cui si parla di una cosa ma in modi diversi. Un topic in piu' non fa' male.
Anche secondo me non era un pedofilo.
SOlo bambinesco.
Ha conosciuto il bambino di mamma ho perso l'aereo quando questo aveva 10 anni circa.
A 20 anni ha testimoniato a favore di MJ.
E' stato l'unico bambino fortunato a non esser stato molestato?
Oppure tutti gli altri avevano bisogno di soldi, tranne Macaulay Culkin, che evidentemente ne aveva già abbastanza?
Aspetta..mi sono perso
In che caso uno scrive A,e io rispondo B?
mi sembra di aver risposto sempre a tutto,solo per ottenere come controrisposta un generico "shh,non si parla male dei morti"
Ti giuro che poi non ho capito che intendi con la parte in neretto...
ok il discorso si è fatto troppo lungo non ce la faccio a leggere 2 pagine di post chilometrici
ci sono più moderatori nel discorso se dovessero servire.. io sono troppo pigro al momento
volevo rileggere riguardo cosa te l'avevo scritto,ma non lo ritrovo piu il mio mess con quella frase
cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?