Sinceramente la notizia mi lascia indifferente. Sono abbastanza superficiale per queste cose. Cioè, meglio lui che io, o il mio vicino di casa. Tanto già cascava a pezzi.
Sinceramente la notizia mi lascia indifferente. Sono abbastanza superficiale per queste cose. Cioè, meglio lui che io, o il mio vicino di casa. Tanto già cascava a pezzi.
***** suoi se è morto...nn me ne vogliate ma nn bisogna roderci, x noi la vita continua con o senza lui
su italia 1 sta facendo uno speciale con le reazioni e le veglie di tutto il mondo ( a times square c erano centinaia persone con sedie e vedere le notizie che scorrevano sui megaschermi) con interviste della gente la registrazione della telefonata al 911 e cosi via... gia sono riusciti a fare un report a sole 24 ore di distanza ?!
scusa ma chi te l'ha detto che maltrattava i bambini?
ha avuto accuse di pedofilia, semmai, forse qualcosa di vero c'é , ma che ne sappiamo?
cmq questa storia che maltrattava bambini mi é nuova,
pedofilia e maltrattamento sono due cose diverse,
il primo è un maltrattamento psicologico, l'altro fisico..
per maltrattamento intendevi quello psicologico?
poi la cosa ridicola è che una madre inizia con una denuncia e subito a ruota spuntano altre denunce, quando si tratta di soldi se ne inventano di tutti i colori...
ferma restando che le accuse di pedofilia possono essere anche vere, ma come artista non lo batte quasi nessuno
scoperto stamattina mentre stavo in un negozio di elettrodomestici ed ho visto la notizia in 20 televisori contemporaneamente... che amarezza...era sicuramente un cantante intramontabile di quelli di cui si sentirà parlare in eterno, la cui fama si fara eco ancora e ancora per tanto tempo ... peccato!
ti porterò x sempre nel mio cuore...grande micheal...
Ho appena visto questo video su Repubblica.it e mi e' piaciuto.
Racchiude un po' di tutto.
Gli inediti di Jacko - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
'n c'entra gnente colle condoglianze ma.... su MTV potreste andare in overdose da Jacko.
Interessante ieri sera su Italia 1
Poi spiegatemi perchè lo definite pure razzista!!