E' normale avesse dei medici al suo fianco , aveva un tumore alla pelle.
E' normale avesse dei medici al suo fianco , aveva un tumore alla pelle.
No aveva la vitiligine e lui per questo ha cambiato colore e ora aveva un tumore alla pelle.
http://www.vip.it/michael-jackson-tumore/
EH.
Ma dico io.. se quello che mi hanno detto è vero...
è strano che lo staff di MJ stesse facendo l'autostop proprio mentre passava l'ambulanza che stava andando da Jackson, no?
"Aiuto sta morendo"
"Speeee' Spettate che passiamo a prendere il suo staff e poi arriviamo eh"
Aho.
Ma ignorami no?
Sei tu che prendi ogni cosa che dico e ci fai un romanzo -.-
Notizia del Giorno
L'avvocato di Michael Jackson accusa: "è un palese caso di accanimento terapeutico. Avevo paura che finisse così, e l'avevo detto". Il decesso della star sarebbe stato causato da un'iniezione di Demerol, un oppiaceo simile alla morfina. Il cantante, sempre circondato da medici, prendeva frequentemente antidepressivi e sedativi.
L’avvocato della famiglia di Michael Jackson, Brian Oxman, ha accusato l’entourage del divo di averlo spinto a fare uso di massicce dosi di antidepressivi in vista del tour del “grande ritorno” che il cantante avrebbe cominciato il 13 luglio in Inghilterra. Oxman, che questa notte era con i Jackson a Los Angeles, ha rivelato che “Jacko” aveva assunto vari tipi di droghe per mesi per rimettersi in forma e sostenere le 50 date che lo aspettavano. Sta maturando nell’ambiente la convinzione che il tragico attacco cardiaco capitato al cantante sia stato causato da un’iniezione del sedativo Demerol dopo le prove per il suo spettacolo. In tutta risposta il dottor Tohme Tohme, dottore personale del divo accusato di avergli somministrato la "medicina" letale, sembra essere scomparso.
Fonte
(AGI) - Los Angeles, 27 giu. - Dall'autopsia sul corpo di Michael Jackson non sarebbero emerse tracce di attacco cardiaco. Lo ha rivelato "Fox News" citando una fonte investigativa. Sul petto sono stati trovati solo lividi compatibili con i tentativi di rianimarlo. Gli investigatori sarebbero quindi portati a ritenere che una combinazione di sostanze abbia indotto il cuore a smettere di battere o i polmoni ad interrompere la respirazione. Secondo la fonte c'e' stata una certa sorpresa nel constatare, contrariamente alle aspettative, in che stato sano fosse il re del pop. Sul volto del cantante sono state notate inoltre diverse cicatrici.
Fonte
Troverei più interessante obiettare la notizia in sè.Infatti qualcuno l'ha fatto.
A chi interessa sapere perchè io penso/dico una certa cosa?
Pongo tutte le domande sibilline che voglio, per i motivi che voglio.
Bho.
Credo che il tumore alla pelle, eventualmente, sia l'utlima delle cause
per cui un medico debba stare sempre o spesso al fianco del suo paziente.
Voglio dire... un tumore ha un suo decorso e può essere curato con
la chemioterapia, o la radioterapia...
A che serve la presenza costante di un medico?
Se poi è vero quello che sostiene Jo,
che era consuetudine di MJ avere sempre dei medici in giro per casa, ok ...