La notizia della sua morte mi ha colpito, sicuramente è andato via un altro grande artista; è proprio vero che i soldi non assicurano la salute nè fisica nè psichica.
R.i.p.
Perchè al momento della sua morte
a casa di MJ si trovava il suo medico?
Stava male da tempo (girava anche in carrozzella). Può darsi che avesse un medico 24/7 al suo servizio.
Era moltoalato non mi sorprenderei se il suo medico vivesse con lui o cmq molto vicino
Eh.
Mi hanno detto che secondo alcune voci sull'ambulanza c'era lo staff completo "personale":
Sarebbe strano, no???
A sapere dove ***** hanno trovato sta notizia -.-
Ora voglio sapere se la sua è stata una morte assistita.
Ovviamente ora si inizierà a fantasticare.. Come si fece su cobain tanto per dirne uno
È un'ipotesi, nessuno ha detto che è per forza andata così, io dico che per dire che era un mostro pedofilo ci vogliono le prove, altrimenti io non lo dirò mai!
E dico che non essendoci prove a me dispiace che nella vita le cose gli siano andate male, è vero, tante cose se l'è cercate, ma tutti commettiamo degli errori, se quello che ha fatto soprattutto l'ha fatto a sè stesso a te che te ne importa?
Ma non è una novità che lo staff medico personale di MJ passi la maggior parte del tempo con lui. L'avevo visto su un documentario esclusivo trasmesso su Italia 1...Facevo le medie a quei tempi...