be gente ci troviamo di fronte alla morte dell'inventore del pop...........anche se ha fatto cazzate o lasciato debiti.........è pur sempre un grande artista.
be gente ci troviamo di fronte alla morte dell'inventore del pop...........anche se ha fatto cazzate o lasciato debiti.........è pur sempre un grande artista.
Era quello che cercavo di spiegare , lui ha cambiato la pelle per la vitiligine....e non capivo perchè veniva chiamato razzista. Poi magari ha esagerato un po'.
scusate l'ignoranza, ma se uno ha la vitiligine che si fa fare bianco se tanto questa malattia lo sbianca??!!
il problema (credo) è che ti fa bianco a chiazze. Quindi l'eventuale rimedio è o divento tutto bianco o tutto nero. E lui ha cercato di prendere 2 piccioni con una fava.
beh... è questione di estetica, di sicuro nessuno impazzisce all'idea di avere una pelle a chiazze, per questo poi ha preso i "due piccioni con una fava", non tanto per il suo desiderio di diventare bianco ma quanto per l'estetica
cmq c'é anche un altro caso di vitiligine che ha colpito un afro-americana, a quanto ho letto è diventata bianca a chiazze per poi diventare totalmente bianca (credo senza interventi) si chiama Loretta
Loretta , afroamericana, prima era così:
Poi così: (con i suoi figli)
Adesso è totalmente bianca:
Stessa cosa con Michael, solo che lui, data la sua mole di quattrini, ha accelerato il processo di sbiancamento. . .
Quindi perchè vi accanite su di lui? Boh non capisco
Non si vedono le foto, comunque ho capito di chi parli.
A me pare che tu non c'abbia capito nulla di quello che dicevamo, dato che nessuno si è accanito, o meglio:
Rosemary pensa 'razzista, vuole essere bianco, maledetto AAA.'
Le fanno notare 'guarda che non era per fare il figo, purtroppo aveva questa malattia e per curarsi ha fatto così.'
Rosemary cerca foto e prove.
Rosemary trova le prove.
Rosemary chiede conferma sul forum, conferma che riceve subito.
Rosemary pensa 'perdiana, allora l'ho sempre accusato senza motivo non sapendo questa cosa... mi dispiace!'
Dov'è che ci siamo accaniti sul fatto che è bianco?
S'e ucciso da solo, con sta storia dell'essere bianco.