ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 61 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 602

Morto Michael Jackson

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".
    "SE" !??!!
    E magari anche "quando"...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per farsi venire il tumore alla pelle cos'ha fatto?
    Impacchi di plutonio 239 quattro volte al mese?
    Forse dicono 'farsi venire' perché (ipotizzo) dopo tot interventi per la vitiligo la sua pelle ha reagito così... ma non penso sia stato lui a volerlo

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?

Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.
    pensavo fossimo divisi solo nel calcio e nella politica...
    dopo questo intervento capisco chiarmente che sei un coglione

PS
    come dicevo su facebook a Holly,molti di noi non valgono neanche un pelo pubico di Jackson. A parte che non si può sapere se "è un pedofilo" come dite voi... Anche se lo fosse,per me un errore non potrebbe mettere in discussione 40 anni di carriera straordinaria.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    dopo questo intervento capisco chiarmente che sei un coglione

PS
    come dicevo su facebook a Holly,molti di noi non valgono neanche un pelo pubico di Jackson. A parte che non si può sapere se "è un pedofilo" come dite voi... Anche se lo fosse,per me un errore non potrebbe mettere in discussione 40 anni di carriera straordinaria.
    Ahahah! Detto da te è un onore, grazie

Se a te interessa solo la musica, sono fatti tuoi, non sta a te sindacare le MIE opinioni, specialmente dato che hai dimostrato di non capirne nulla, o avresti (FORSE) capito che io stavo ipotizzando, mentre tu, molto obiettivamente, l'hai escluso a priori.

Cari saluti.....collega

P.S.: Dimenticavo, sei anche notevolmente miope, dato che non hai notato la parola "IPOTIZZARE" scritta in maiuscolo.....ma non preoccuparti, è senz'altro il più marginale e risolvibile dei tuoi problemi.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

ahahahahaah idolo

considera che nella primaparte del messaggio ho scritto che sei un coglione, nella seconda parte mi sono rivolto a tutti,rispondendo a tutto quello che ho letto quì e altrove..

complimenti volpone! XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ahahahahaah idolo

considera che nella primaparte del messaggio ho scritto che sei un coglione, nella seconda parte mi sono rivolto a tutti,rispondendo a tutto quello che ho letto quì e altrove..

complimenti volpone! XD
    Forse non ti sei accorto che la parte di frase che comincia con "Se ti interessa solo la musica" era una risposta esattamente alla tua tanto decantata seconda parte.

Capisco che sia un concetto troppo elaborato da comprendere non preoccuparti, ti sono vicino

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Dopo questo intervento capisco chiarmente che sei un coglione

ps
    come dicevo su facebook a holly,molti di noi non valgono neanche un pelo pubico di jackson. A parte che non si può sapere se "è un pedofilo" come dite voi... Anche se lo fosse,per me un errore non potrebbe mettere in discussione 40 anni di carriera straordinaria.
    i-d-o-l-o!!!!!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Forse non ti sei accorto che la parte di frase che comincia con "Se ti interessa solo la musica" era una risposta esattamente alla tua tanto decantata seconda parte.

Capisco che sia un concetto troppo elaborato da comprendere non preoccuparti, ti sono vicino

guarda che potresti bannarmi velocemente,invece di usare queste tattiche da bambino
    "ti sono vicino"... LOL

Lungi da me dare guidizi generali sulle persone, ma se mi trovo di fronte ad uno del sud che vota Lega Nord,tifa per l'inter e ritiene Balotelli un campione , ha il coraggio di sparare su un Michael Jordan morto mentre il suo passatempo è scrivere stronzate su internet......
    beh,stavolta il giudizio l'ho dato, ma era inevitabile,ciao XD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

guarda che potresti bannarmi velocemente,invece di usare queste tattiche da bambino
    "ti sono vicino"... LOL

Lungi da me dare guidizi generali sulle persone, ma se mi trovo di fronte ad uno del sud che vota Lega Nord,tifa per l'inter e ritiene Balotelli un campione , ha il coraggio di sparare su un Michael Jordan morto mentre il suo passatempo è scrivere stronzate su internet......
    beh,stavolta il giudizio l'ho dato, ma era inevitabile,ciao XD
    Michael Jordan, sì sì, è proprio lui che è morto

Tattiche? E secondo te spreco energie mentali per elaborare una qualche tattica contro di te? Ti sopravvaluti, amico....hai espresso i tuoi giudizi, perfetto. Li accetto (ma anche no).

P.S.:E sul bannarti.....mi spiace, QUESTA sarebbe una tattica da bambino, ed il fatto che tu l'abbia pensata significa che al mio posto la useresti....il che la dice lunga sul tuo cervello.

Quello che dovevo dire l'ho detto....vaya con Dios

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

Michael Jordan, sì sì, è proprio lui che è morto

Tattiche? E secondo te spreco energie mentali per elaborare una qualche tattica contro di te? Ti sopravvaluti, amico....hai espresso i tuoi giudizi, perfetto. Li accetto (ma anche no).

ahahaha questo è l'esempio lampante del tuo livello
    sbaglio a scrivere perchè intanto ho la testa fulminata col basket,e tu hai anche il coraggio di correggermi,quando è scontato che si parla di jackson

vabè lascio stare solo per non intasare il topic.. ti prego solo di scriverci meno stronzate,che poi i bambini ci credono!