pensavo fossimo divisi solo nel calcio e nella politica...
dopo questo intervento capisco chiarmente che sei un coglione
PS
come dicevo su facebook a Holly,molti di noi non valgono neanche un pelo pubico di Jackson. A parte che non si può sapere se "è un pedofilo" come dite voi... Anche se lo fosse,per me un errore non potrebbe mettere in discussione 40 anni di carriera straordinaria.
Ahahah! Detto da te è un onore, grazie
Se a te interessa solo la musica, sono fatti tuoi, non sta a te sindacare le MIE opinioni, specialmente dato che hai dimostrato di non capirne nulla, o avresti (FORSE) capito che io stavo ipotizzando, mentre tu, molto obiettivamente, l'hai escluso a priori.
Cari saluti.....collega
P.S.: Dimenticavo, sei anche notevolmente miope, dato che non hai notato la parola "IPOTIZZARE" scritta in maiuscolo.....ma non preoccuparti, è senz'altro il più marginale e risolvibile dei tuoi problemi.
ahahahahaah idolo
considera che nella primaparte del messaggio ho scritto che sei un coglione, nella seconda parte mi sono rivolto a tutti,rispondendo a tutto quello che ho letto quì e altrove..
complimenti volpone! XD
guarda che potresti bannarmi velocemente,invece di usare queste tattiche da bambino
"ti sono vicino"... LOL
Lungi da me dare guidizi generali sulle persone, ma se mi trovo di fronte ad uno del sud che vota Lega Nord,tifa per l'inter e ritiene Balotelli un campione , ha il coraggio di sparare su un Michael Jordan morto mentre il suo passatempo è scrivere stronzate su internet......
beh,stavolta il giudizio l'ho dato, ma era inevitabile,ciao XD
Michael Jordan, sì sì, è proprio lui che è morto
Tattiche? E secondo te spreco energie mentali per elaborare una qualche tattica contro di te? Ti sopravvaluti, amico....hai espresso i tuoi giudizi, perfetto. Li accetto (ma anche no).
P.S.:E sul bannarti.....mi spiace, QUESTA sarebbe una tattica da bambino, ed il fatto che tu l'abbia pensata significa che al mio posto la useresti....il che la dice lunga sul tuo cervello.
Quello che dovevo dire l'ho detto....vaya con Dios
ahahaha questo è l'esempio lampante del tuo livello
sbaglio a scrivere perchè intanto ho la testa fulminata col basket,e tu hai anche il coraggio di correggermi,quando è scontato che si parla di jackson
vabè lascio stare solo per non intasare il topic.. ti prego solo di scriverci meno stronzate,che poi i bambini ci credono!