ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 602

Morto Michael Jackson

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Posso dire una cosa?

Io l'avrò detto MILLE volte (se volete mi autoquoto ) che musicalmente pur non piacendomi è stato un mito, una di quelle persone che lascia il segno nella storia della musica.. voglio dire è considerato il re del pop
    Ma a chi non lo ama in maniera vergognosa, a chi come me rispetta la sua musica pur da non fan, dategli il diritto di ipotizzare cose sulla sua vita privata, come si è sempre fatto.

Non è che ipotizzando la sua colpevolezza Jeje automaticamente i suoi 40 di musica vanno nel cesso eh

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ahahaha questo è l'esempio lampante del tuo livello
    sbaglio a scrivere perchè intanto ho la testa fulminata col basket,e tu hai anche il coraggio di correggermi,quando è scontato che si parla di jackson

vabè lascio stare solo per non intasare il topic.. ti prego solo di scriverci meno stronzate,che poi i bambini ci credono!
    Infatti, perchè i bambini sono intelligenti....

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io nn capisco perchè si continua a parlare di ste fesserie,lui è padrone del suo corpo e ci fa quello che vuole,per quanto mi riguarda poteva farsi tutto rosso non me sarebbe fregato nulla lo stesso,sulla pedofilia si possono fare tt le congetture del mondo e rimarranno tali visto che nessun tribunale l'ha condannato,si può obbiettare che ci sono state tante testimonianze ma si capisce subito che appena si sente l'odore di un bel risarcimento si ci buttano tutti a capofitto.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La sua morte non mi ha colpito più di tanto...forse perchè non sono un fan, forse per gli avvenimenti che lo hanno portato in tribunale o altro.
    Per quanto sia stato paragonato ad un'icona del pop, al massimo dico R.I.P.(riposa in pop)

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    io nn capisco perchè si continua a parlare di ste fesserie,lui è padrone del suo corpo e ci fa quello che vuole,per quanto mi riguarda poteva farsi tutto rosso non me sarebbe fregato nulla lo stesso,sulla pedofilia si possono fare tt le congetture del mondo e rimarranno tali visto che nessun tribunale l'ha condannato,si può obbiettare che ci sono state tante testimonianze ma si capisce subito che appena si sente l'odore di un bel risarcimento si ci buttano tutti a capofitto.
    Hai ragione...
    Secondo me è stato un idolo sia musicalmente che come uomo. Ok avrà fatto anche cose poco intelligenti ma nessuno è perfetto!
    Di recente,il bambino che lo aveva accusato di abusi sessuali ha confessato di essere stato obbligato a dire quelle scemenze dal padre,per fare soldi...Che gente che esiste...

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Di recente,il bambino che lo aveva accusato di abusi sessuali ha confessato di essere stato obbligato a dire quelle scemenze dal padre,per fare soldi...Che gente che esiste...
    Sì, ho letto anche io questa voce. E comunque lui è stato prosciolto per quell'accusa del '93. Quindi non comprendo perchè certa gente parli di lui come di un pedofilo.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    http://trashselector.com/evan-chandl...sorry-michael/

Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
    Evan
    Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
    "Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

e finalmente.
    sembra la risposta piu' banale ma alle volte e' vera.
    io ho sempre pensato che gli spillassero soldi attraverso denunce false..
    Poi boh

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non lo credo affatto.
    La vitiligine non è stata causa della sua morte.
    Infatti io credo che la causa sia la miriade di interventi a cui si è sottoposto per anticipare lo sbiancamento.
    Se avesse aspettato sarebbe stato bianco e ancora vivo, almeno credo.

FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non mi fido molto di questa notizia...
    gia!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Infatti io credo che la causa sia la miriade di interventi a cui si è sottoposto per anticipare lo sbiancamento.
    Se avesse aspettato sarebbe stato bianco e ancora vivo, almeno credo.
    Ma quali interventi? O_o

"Interventi" o Interventi chirurgici?

Iniezioni di qualcosa oppure operazioni?