Sicuramente ha fatto la storia della musica ed è stato un grande.
Ma nell'ultimo periodo era in una fase di decadimento troppo acuta.
Il suo nome rimarrà comunque leggenda.
R.I.P.
ALLORA, io non sto imponendo nessuna dottrina, ma ho solo incollato un articolo trovato su internet che rispecchia il mio punto di vista. Se non vi piace è un conto, tutti siamo diversi, ci mancherebbe. Non riesco a capire perchè si debbano criticare i pensieri altrui e le opinioni altrui. Siamo in un mondo democratico. Aggiungo che ogni fan difende il suo mito, è una cosa normalissima. IO non credo sia giusto screditare una persona, e sto parlando di persona, non personaggio famoso, anche pochi giorni dopo la sua morte. Le battutine ironiche sono di cattivo gusto secondo me.
Scusate ma la morte di Michael Jackson sta diventando sempre più ironica:
1) non aveva più capelli
2) sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli
3) quattro costole rotte
4) al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo
5) lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta
6) assente il ponte nasale
7) parte del volto era crollato
e come se non bastasse:
8) Fan tunisina si suicida per il dolore
Avresti poco da ridere se conciato così ci fosse stato qualcuno di tua conoscenza.
Ah, dimenticavo che tu sei quella che non sapeva il significato di 'dissolvere', scusa, vai pure avanti.
il problema è lui che si è conciato così, con la chirurgia plastica (tralasciando la vitiligine, altro discorso)
non c'era neanche bisogno di modificarsi dato che era già un bell'uomo . . .
in un certo senso se l'è cercata e cmq se succedeva a qualcuno di mia conoscenza ,che è passato sotto i ferri della chirurgia, avrei criticato uguale
la morte non è argomento di riso, in nessun caso...
e io sono non ero nè fan nè altro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Cmq alla fine non ho capito: qual'è la causa del decesso?
[quote=-amserauq-;2178326]
mica 6 obbligato eh... e non sto ridendo, sto sottolineando quanto la morte di Michael sta raggiungendo livelli ironici, a partire dalla fan suicida...
sentite, se a me fa ridere una deficiente che si suicida per una popstar non ci posso fare niente
per quanto riguarda michael, è ironica la frase "sta cadendo a pezzi" dopo aver letto quell'articolo ho concluso che stava cadendo DECISAMENTE a pezzi, e la Morte secondo me è stata un SOLLIEVO, una benedizione per lui , dato che di umano non aveva quasi più nulla
sono contenta che sia morto, non sopporto vedere gente ridotta in quello stato , e poi non posso metterci dell'ironia?
o devo rinchiudermi dentro la stanza a sentire le canzoni e poi suicidarmi?