scusate non ho capito...come siamo arrivati al tumore?
scusate non ho capito...come siamo arrivati al tumore?
Aggiungiamo che ho appena letto che si è trattato di arresto cardiaco con eseguito massaggio e rianimazione cardiopolmonare, quindi i paramedici colpe non ne hanno.
Non so se c'hai fatto caso ma ho messo un aggiunta.
Oltre al fatto che Michael ha avuto la vitiligine, c'è anche il discorso che abbia accelerato il processo di sbiancamento(mio parere) proprio per motivi estetici, perchè a chi piace andare in giro con le chiazze stile caffè e latte ?
Ma non penso che la Vitiligine lo abbia distrutto in quel modo, insomma stiamo parlando di una malattia che colpisce il colore della pelle (melanina) e non la struttura corporea.
Se era tutto bianco è un conto, ma se ad ogni anno che passava lo vedevamo modificato di qui e di là, la malattia centra ben poco, modificare il corpo era una sua fissa.
Lo so che tutte le star passano sotto i ferri, e non penso che ce ne siano peggiori di lui, anzi lui è fra i peggio, ma l'hai guardato a che punto si era ridotto?
Ha fatto modificare la struttura facciale( e ci credo che il volto è caduto a pezzi, era quasi tutto finto...) il naso non si sa quante volte l'ha ritoccato, compresa la zona degli occhi, tutto ma proprio tutto. Non ha lasciato naturale un solo lembo della propria pelle.
Stava esattamente cadendo a pezzi grazie alla sua maniacale fissa di passare sotto i ferri, la malattia era solo un'aggiunta.
Topic indietro ho fatto notare che c'è un afroamericana con la vitiligine, e a differenza di Michael è sana, e INTERA. Non sta cadendo a pezzi, perchè la vitiligine colpisce solo la pelle,non va a sciogliere le ossa
Allora un " se l'è cercata" ci può stare, e ripeto che non ho riso della sua morte, ma che ci sia una traccia di ironia dietro a finte e vere lacrime.
Ciò che mi colpisce è l'immensa stupidità umana (come nel caso della suicida)
e poi Jo costantina , se metto questa faccina -->
mica ho insultato la Morte? ma per favore và...
ciao ciao
Deve essere svolta su un piano liscio e rigido perchè altrimenti la compressione del petto viene nullificata dal piano morbido sottostante.
La compressione cardiaca si basa sul comprimere il cuore tra le mani del soccorritore e il piano sotto; se il piano sotto non è rigido è ovvio che il corpo si sposta verso il basso senza che il cuore si contragga.
Se comunque l'ha fatto sul letto allora sì, è penalmente responsabile.
scusate.....ma come si chiama l'operazione che ha fatto per sbiancarsi????'
Penso...
Il massaggio cardiaco non è altro che una spinta sul torace se non erro
E per poter spingere bene devi avere almeno un qualcosa che tiene bene saldo il corpo, col materasso la spinta viene annullata, così come l'efficacia.
Ma infatti mo mi chiedevo...É morto di arresto cardiaco...Che nesso c'è con la malattia della pelle o i tumori °_°??
HeartSuicide, ma per favore eclissati, se non hai minima idea di quali sono i contesti in cui dire o usare certe espressioni l'unica cosa che si può fare è quella di paragonarti alla suicida, e no come psicolabile depressa, ma come semplice stupidotta.
ciao ciao
be cmq prendeva un sacco di farmaci.............e il tumore probabilmente ha dato anche qualche metastasi......e tumore e metastasi succhiano un sacco di sangue facendo accelerare il battio cardiaco che sommato ai farmaci ha fatto fermare il cuore.......almeno penso...
L'arresto cardiaco non ha nulla a che fare con gli antidolorifici o le metastasi...
Quelle possono causare infarti, ma non arresti.