ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #541
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scherzate o cosa? resto allibita dalle vostre battutine ironiche. Ma ovvio che è morto! e si deve portare il dovuto rispetto!


  2. # ADS
     

  3. #542
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    michael secondo me è stato un mito e resterà un mito.

    era un bellissimo ragazzo prima di farsi tutti quegli interventi. per come la penso io, michael ha avuto le persone sbagliate vicino, lui era molto fragile e sensibile ed il suo medico..se veramente era un medico come si deve gli avrebbe detto basta ad un certo punto.. invece per soldi gli ha rovinato la vita ( so che qualcuno può dire che anche michael aveva una testa, ma quando una persona è strapiena di soldi, è un mito-vivente, si esce dai limiti non si pensa a quello che si fa e si osa sempre, a volte anche a discapito della propria salute).
    c'è chi è più forte caratterialmente di altri, ma chi ha avuto un infanzia infelice (il padre lo picchiava) e cerca anche di ritrovare il suo lato bambino ( anche aprendo un parco giochi, incriminato subito per pedofilia), magari non gli restava altro che cambiare lui stesso, il suo aspetto..ma fino a un certo punto!

    penso che michael sia tuttora il re del pop e mi auguro che la gente lo ricordi soprattutto come un grande artista che come fenomeno di derisione per il suo aspetto.

  4. #543
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Jackson, ondata di suicidi - Musica - Magazine - Libero News

    12 fan si suicidno per la morte del re.......... ....bo!!......
    ma siamo sicuri che si siano ammazzati per un cantante? non è normale, forse avevano già altri problemi...

    comunque...
    ...yasha è un cinico insensibile.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #544
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi Jacko aveva un padre davvero stronzo, per non scrivere altri termini. Non faceva altro che picchiarlo dalla mattina alla sera. Quando ho visto la sua foto sorridente, poche ore dopo la morte del figlio, sono rimasta disgustata. Nemmeno suo padre lo rispettava. Che schifo di persona!

  6. #545
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    tralasciando i motivi profondi

    questo gesto disperato non li giustifica, che siano depressi o no


    questo non vuol dire però che pecco di superficialità


    ma per favore, mo tiriamo fuori la storia che siamo anche superficiali -.-

    che facciamo, diamo loro la medaglia del valore civile perchè si son tolti la vita grazie al loro immenso amore per il cantante?
    assolutamente no!
    ma di sicuro non serve stare qui a dire quanto sono idiote le persone che si suicidano per amore di un artista
    c'e' chi lo fa per altri molteplici motivi sempre nello stesso modo futilissimi ai nostri occhi..
    ma ai loro no.. per questo dico : ok sono scemi ma io vedo un suicidio lo stesso modo grave rispetto ad altri

  7. #546
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito


  8. #547
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Jackson, ondata di suicidi - Musica - Magazine - Libero News

    12 fan si suicidno per la morte del re.......... ....bo!!......

    Da pazzi.

  9. #548
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ....debora.... Visualizza il messaggio
    e poi Jacko aveva un padre davvero stronzo, per non scrivere altri termini. Non faceva altro che picchiarlo dalla mattina alla sera. Quando ho visto la sua foto sorridente, poche ore dopo la morte del figlio, sono rimasta disgustata. Nemmeno suo padre lo rispettava. Che schifo di persona!
    Che bello leggere commenti, blog e ricordini di chi dice di apprezzarlo da sempre ma che non sa che il nomignolo Jacko, lui, lo odiava

  10. #549
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ....debora.... Visualizza il messaggio
    e poi Jacko aveva un padre davvero stronzo, per non scrivere altri termini. Non faceva altro che picchiarlo dalla mattina alla sera. Quando ho visto la sua foto sorridente, poche ore dopo la morte del figlio, sono rimasta disgustata. Nemmeno suo padre lo rispettava. Che schifo di persona!
    Addirittura lo definiva Nasone per deriderlo..
    Chissà perché si è rifatto il naso 45 mila volte

  11. #550
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    in poche parole Michael Jackson era mentalmente instabile e lo sappiamo tutti...

    perchè ci sono tanti genitori di merd@ in giro che ti vomitano frasi velenose (mettiamo il padre di Michael) e per quel motivo si è rifatto il naso milleduecento volte?

    in parte si, ma resta anche il fatto che è una star è una star, ottenuta una cosa ne vuole subito un'altra, fino ad arrivare alla mania vera e propria


    credo che lo squilibrio mentale di Michael subito durante l'infanzia ha (solo) in parte contribuito al suo peggioramento in età adulta (vedesi la sua villa con un INTERO parco giochi da far invidia a Gardaland )

    non è mai cresciuto, è restato sempre bambino

    per via dell'infanzia violata?


    spero che alla famiglia non vada nessun centesimo,specialmente al padre, me lo auguro, perchè ho visto quest'ultimo dentro una mercedes col sorriso stampato in faccia, stessa cosa per la madre, ma forse sono solo impressioni.......


    ma i due bambini nati in provetta (figli di Michael) che fine faranno?

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione