ma scherzate o cosa? resto allibita dalle vostre battutine ironiche. Ma ovvio che è morto! e si deve portare il dovuto rispetto!
ma scherzate o cosa? resto allibita dalle vostre battutine ironiche. Ma ovvio che è morto! e si deve portare il dovuto rispetto!
michael secondo me è stato un mito e resterà un mito.
era un bellissimo ragazzo prima di farsi tutti quegli interventi. per come la penso io, michael ha avuto le persone sbagliate vicino, lui era molto fragile e sensibile ed il suo medico..se veramente era un medico come si deve gli avrebbe detto basta ad un certo punto.. invece per soldi gli ha rovinato la vita ( so che qualcuno può dire che anche michael aveva una testa, ma quando una persona è strapiena di soldi, è un mito-vivente, si esce dai limiti non si pensa a quello che si fa e si osa sempre, a volte anche a discapito della propria salute).
c'è chi è più forte caratterialmente di altri, ma chi ha avuto un infanzia infelice (il padre lo picchiava) e cerca anche di ritrovare il suo lato bambino ( anche aprendo un parco giochi, incriminato subito per pedofilia), magari non gli restava altro che cambiare lui stesso, il suo aspetto..ma fino a un certo punto!
penso che michael sia tuttora il re del pop e mi auguro che la gente lo ricordi soprattutto come un grande artista che come fenomeno di derisione per il suo aspetto.
e poi Jacko aveva un padre davvero stronzo, per non scrivere altri termini. Non faceva altro che picchiarlo dalla mattina alla sera. Quando ho visto la sua foto sorridente, poche ore dopo la morte del figlio, sono rimasta disgustata. Nemmeno suo padre lo rispettava. Che schifo di persona!
assolutamente no!
ma di sicuro non serve stare qui a dire quanto sono idiote le persone che si suicidano per amore di un artista
c'e' chi lo fa per altri molteplici motivi sempre nello stesso modo futilissimi ai nostri occhi..
ma ai loro no.. per questo dico : ok sono scemi ma io vedo un suicidio lo stesso modo grave rispetto ad altri
in poche parole Michael Jackson era mentalmente instabile e lo sappiamo tutti...
perchè ci sono tanti genitori di merd@ in giro che ti vomitano frasi velenose (mettiamo il padre di Michael) e per quel motivo si è rifatto il naso milleduecento volte?
in parte si, ma resta anche il fatto che è una star è una star, ottenuta una cosa ne vuole subito un'altra, fino ad arrivare alla mania vera e propria
credo che lo squilibrio mentale di Michael subito durante l'infanzia ha (solo) in parte contribuito al suo peggioramento in età adulta (vedesi la sua villa con un INTERO parco giochi da far invidia a Gardaland )
non è mai cresciuto, è restato sempre bambino
per via dell'infanzia violata?
spero che alla famiglia non vada nessun centesimo,specialmente al padre, me lo auguro, perchè ho visto quest'ultimo dentro una mercedes col sorriso stampato in faccia, stessa cosa per la madre, ma forse sono solo impressioni.......
ma i due bambini nati in provetta (figli di Michael) che fine faranno?