Lui potrebbe aver pagato, come ho già detto, perchè stufo delle dicerie.
Stufo di mandare avanti un processo che probabilmnete non sarebbe finito mai,
perchè probabilmente altri genitori avrebbero potuto decidere di entrare in gioco.
Secondo me perchè non aveva molta voglia di star dietro a queste storie con tutti i problemi che aveva.
E rimane sempre questa domanda: "Perchè i genitori hanno voluto i soldi che in questo caso sono l'ultima cosa a cui bisogna pensare?"
Mi rimane sempre questo dubbio.
La possibilità ovvio che ci sia.
Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli. Ciò non costituisce fonte di non colpevolezza.
Sì... Non "Aveva voglia di stare dietro"...
Lui poteva essere affetto da patologie psichiche, ma la gente che viveva del suo buiseness no: il calo d'immagine non è e non sarà MAI ripristinato.
A fronte di un processo da cui si puà uscire indenni, ciò NON è conveniente, e quindi improbabile.
Tutta logica.
Rimangono , comunque, le due possibilità.
Per me sì.
Da un lato abbiamo dei bambini che POTREBBERO esser stati manovrati per soldi (e magari lo sono stati).
Dall'altro però abbiamo una star SICURAMENTE affetta da patologie mentali più o meno gravi che è scesa a compromessi sborsando molti soldi, senza far andare a fondo per dimostrare la propria innocenza.
anemy non per dare contro a nessuno.. ma tu c'eri?
c'eravamo tutti noi per dire SI MOLESTAVA I BAMBINI - NO NON LI MOLESTAVA.
E' sicuramente piu' facile molestare un bambino malato che uno non malato.
Il malato lo fa per soldi magari.
Puo' essere vittima dei genitori che gli dicono di accettare i soldi in cambio di qualche attenzione da parte di Michael.
Ma le accuse possono essere false, tante volte possono essere false.
A ME PERSONALMENTE NON MI HANNO MAI TELEFONATO BAMBINI AL TELEFONO AZZURRO per dirmi Micheal mi molesta.
Loro lo dicevano ma chi sa se e' vero... -.-
con le pedofilia ci si deve andare piano.
Una persona pero' puo' ESSERE PAZZA... ma essere pazza VERSO SE STESSA E NON VERSO GLI ALTRI.
MAGARI DEI BAMBINI MICHAEL AVEVA UN GRANDE RISPETTO ma di se' stesso no.
Sono due cose diverse
Comunque vedremo anche quello che diranno i suoi 3 figli quando saranno piu' grandi
SE ANCHE I FIGLI PARLERANNO DI ABUSI allora li si potra' presuppore.
Spesso chi abusa dei figli degli altri abusa anche dei propri. Non sempre, ma puo' succedere.