Sì, ho capito.
Non c'è certezza che sia colpevole/innocente.
Ma se "Potevano essere genitori di mer*a interessati più ai soldi che ai figli." viene da sè che la probabilità che abbiano inscenato tutto per tornaconto sia molto , molto alta.
Inoltre l'unico bambino (ricco) che ha frequentato Jacksonha testimoniato a suo favore.
Adesso diremo che il tale Macauly Culkin (o come DDDDiavolo si scrive) è cocainomane e invasato pure lui. Dio li fa e poi l'accoppa.
Tanto saremo sempre a discutere ma non risolveremo nulla , ognuno la pensa a modo suo.
Ho letto che era al limite dell'anoressia
Jackson non aveva più capelli e al momento del trasporto in ospedale indossava una parrucca. Inoltre sopra l'orecchio destro è stata ritrovata una enorme cicatrice che il cantante ha avuto dopo che gli si erano bruciati i capelli, in seguito ad un incidente sul set della pubblicità della Pepsi nel 1984. Quattro le costole rotte dopo il massaggio cardiaco fatto dagli operatori sanitari, inoltre al cuore sono state fatte 4 punture per rianimarlo. L'autospia, inoltre, avrebbe riscontrato dei lividi inspiegabili sulle ginocchia e anche sulla schiena: evidentemente la popstar nei giorni scorsi era caduta. Assolutamente assente il ponte nasale e parte del volto era crollato dopo la perdita di peso. Una fonte vicino alla famiglia Jackson ha dichiarato: "La famiglia di Michael rimarrà inorridita quando vedrà in che condizioni fisiche si trovava Michael. I dottori lo hanno distrutto". Intanto la famiglia ha richiesto e ottenuto un secondo esame necroscopico.
e poi anche questa notizia:
Fan tunisina si suicida per il dolore.
Sconvolta dalla morte del suo idolo Micheal Jackson, una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta "Le Quotidien", appresa la notizia si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E' accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
ma problemi molto gravi cavolo...
a me piaceva moltissimo, amo le sue canzoni, le ho sempre amate. mi fissavo a guardare i suoi balletti, ne ero innamorata!
poi della sua vita privata non me ne è mai fregato nulla, non ci ho dato mai peso e non mi sono mai espressa. mi è dispiaciuto perchè penso che sia stato uno dei migliori artisti nella storia della musica. ma non ho versato nemmeno una lacrima.