ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #501
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    il problema è che è lui che si è conciato così, con la chirurgia plastica


    non c'era neanche bisogno di modificarsi dato che era già un bell'uomo . . .


    in un certo senso se l'è cercata e cmq se succedeva a qualcuno di mia conoscenza ,che è passato sotto i ferri della chirurgia, avrei criticato uguale

    Probabilmente non conosci nemmeno il significato di 'ironico'.

    Jackson era anche malato, o magari pensi che il tumore alla pelle ti viene mangiando patatine? Chiedo, non si sa mai.


  2. # ADS
     

  3. #502
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io continuo a dire che senza prove non crederò mai alla storia della pedofilia, era solo un bamboccione, ma è colpa della vita che gli ha fatto fare il padre, lo posso capire benissimo.
    Solo che dico che se non si fosse fatto tutti quegli interventi forse sarebbe ancora vivo.
    È vero, le chiazze bianche non gli stavano bene però per la sua salute sarebbe stato meglio aspettare che la malattia lo sbiancasse da solo secondo me.

  4. #503
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io continuo a dire che senza prove non crederò mai alla storia della pedofilia, era solo un bamboccione, ma è colpa della vita che gli ha fatto fare il padre, lo posso capire benissimo.
    Solo che dico che se non si fosse fatto tutti quegli interventi forse sarebbe ancora vivo.
    È vero, le chiazze bianche non gli stavano bene però per la sua salute sarebbe stato meglio aspettare che la malattia lo sbiancasse da solo secondo me.
    Non sarei sicura nemmeno di quel 'tutti' perchè nel 2003 Michael aveva ancora macchie scure sulle gambe, quindi vuol dire che non era completamente sbiancato.

  5. #504
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CuoreSuicida
    mica 6 obbligato eh... e non sto ridendo, sto sottolineando quanto la morte di Michael sta raggiungendo livelli ironici, a partire dalla fan suicida...
    Per quanto sia assurdo è impossibile da pensare, a casa mia questa immaginetta nel linguaggio decodificato al quanto criptico del forum evidenzia che stai ridendo, e tanto anche...E solitamente l'ironia fa ridere....SOLITAMENTE...Le cose sono 2: o hai un ironia macabra o oltre al significato di dissolvere (come la regia mi ha fatto notare) devi imparare il significato della parola ironia...
    Booooh forse esagero...forse sono fan...ops!Ma quì è morta una persona (questo è un vago esempio di ironia -.-)

    sentite, se a me fa ridere una deficiente che si suicida per una popstar non ci posso fare niente
    Ah adesso ridi?!? Ma prima non avevi detto l'opposto?!?
    Bah...Ma la deficiente che si suicida è un altra cosa...Caxxo fa ridere pure a me...Ma rido per non piangere, perchè la situazione è davvero disperata...Ed è tutto tranne che ironico.

    per quanto riguarda michael, è ironica la frase "sta cadendo a pezzi" dopo aver letto quell'articolo ho concluso che stava cadendo DECISAMENTE a pezzi, e la Morte secondo me è stata un SOLLIEVO, una benedizione per lui , dato che di umano non aveva quasi più nulla


    sono contenta che sia morto, non sopporto vedere gente ridotta in quello stato , e poi non posso metterci dell'ironia?

    o devo rinchiudermi dentro la stanza a sentire le canzoni e poi suicidarmi?
    'azzo che ironia!

    E io che pensavo di essere irrispettoso nei confronti della morte...Dovrò ricredermi...

  6. #505
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Cmq alla fine non ho capito: qual'è la causa del decesso?
    Bhooo.
    Io sono rimasta agli aggiornamenti di ieri (?).
    Troppi farmaci diversi tutti insieme e BOOM.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Jackson era anche malato, o magari pensi che il tumore alla pelle ti viene mangiando patatine? Chiedo, non si sa mai.
    Però mangiando patatine di McDonald il tumore potrebbe venirti all'intestino.

    Cmq il tumore E' la malattia.
    Detto così sembra che la malattia ha fatto venire il tumore...

  7. #506
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio



    Però mangiando patatine di McDonald il tumore potrebbe venirti all'intestino.
    Se tu mangiassi per mesi solo ed esclusivamente patatine fritte avresti problemini anche se fatte da mammà, non diciamo cretinate per favore, quell'esperimento è stato fatto da un deviato che ha mangiato sempre e solo quelle americanate per sfida, non prova un bel niente.

    MA PURTROPPO si parlava d'altro, e sfido qualsiasi mente intelligente a dire che michael jackson è stato la causa del suo tumore, oltre che della vitiligine.
    Ci sono persone al mondo rifatte peggio di lui che sono sane (per quanto uno fissato con la chirurgia estetica possa esserlo) e ancora in vita.

  8. #507
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il punto di vista di CELENTANO lo trovo davvero giusto.
    quanto sono vere le sue parole, comunque.
    anche nella vita quotidiana
    GLI ASSASSINI LI VEDIAMO TUTTI I GIORNI
    Non ci uccidono fisicamente ma moralmente...

  9. #508
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bhooo.

    Però mangiando patatine di McDonald il tumore potrebbe venirti all'intestino.
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se tu mangiassi per mesi solo ed esclusivamente patatine fritte avresti problemini anche se fatte da mammà, non diciamo cretinate per favore, quell'esperimento è stato fatto da un deviato che ha mangiato sempre e solo quelle americanate per sfida, non prova un bel niente.
    Ovviamente mi viene un tumore anche se me le cucina mammà. Prossima volta cito tutta la famiglia.
    Altrettanto ovvio è il fatto che citando Mc Donald ho citato indirettamente qualsiasi schifezza mangereccia.

    PS: ma quale esperimento? Io non so di nessun esperimento -.- Come corri nè

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    MA PURTROPPO si parlava d'altro, e sfido qualsiasi mente intelligente a dire che michael jackson è stato la causa del suo tumore, oltre che della vitiligine.
    Ci sono persone al mondo rifatte peggio di lui che sono sane (per quanto uno fissato con la chirurgia estetica possa esserlo) e ancora in vita.
    Nessuno è causa del suo tumore. Ci mancherebbe.

    Ma ripeto, leggendo quella tua frase sembrava volessi intendere che
    'la malattia ha provocato il tumore'.

    Tra l'altro MJ non è stato nemmeno causa della vitiligine. -.-

  10. #509
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    presente! sono la prima cretina che passa
    intendevo dire che nessuna stramba perversione di Michael Jackson ha fatto sì che gli venisse OGNI GENERE DI MALATTIA, tumore, vitiligine o morbillo che sia.
    Ma qui credo siam tutti d'accordo, ce l'avevo con miss ironia infatti.

    correre? non mi scomodo certo per te è molto noto quell'episodio, ma pazienza, qui si parla d'altro ^^

  11. #510
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    PS: ma quale esperimento? Io non so di nessun esperimento -.- Come corri nè
    Cerca Super Size Me

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 17:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 18:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 18:45

Tag per questa discussione