Quando le persone hanno troppi soldi non sanno+cosa inventarsi.
Posso essere belle alcune canzoni, ma condivido ki dice ke come persona è1personaggio al quale non si dovrebbe fare molto riferimento, xkè non era di certo1buon esempio. SE nn ricordo male fu lui ke quando nasce1figlio lo espose talmente tanto dalla finestra ke sembrava quasi lo volesse buttare e la cosa andò su tutti i giornali
Per chi ha pazienza di leggere il mio papiro XD
Michael Jackson e' stato un po' sfigato durante la sua carriera..
Da piccolo aveva il padre che aveva..
Crescendo aveva i media puntati contro..etc etc
La prima volta che si e' fatto il naso era perche' era caduto e gli si era rotto.
Durante la registrazione dello spot pubblicitario della Pepsi, gli si sono dati a fuoco i capelli... Ha iniziato a fare interventi chirurgici, partendo principalmente da questi motivi. Poi, si e' fatto prendere la mano perche' non gli piacevano mai i risultati. Alla fine il risultato finale, lo ha fatto assomigliare ad un alieno.
Per rispondere a wolverine che dice: "Perchè dormiva in una camera iperbarica?". Non dormiva in una camera iperbarica, era un sceneggiatura per i media che rompevano il *****. Quando i media dicevano qualcosa su di lui, lui la maggior parte delle volte non li smentiva, ma gli dava ragione. Perche' aveva capito che comunque loro avrebbero scritto e detto quello che avevano voglia. Ad esempio, quando dicevano che dormiva col la sua scimmia Bubbles, lui non ha detto "NON E' VERO!". Invece l'ha presa sullo scherzo dicendo: " Si,si..e andiamo pure al gabinetto insieme..".
Se poi quei giornalisti sono scemi e lo prendono per vero....
Non so' se abbia fatto bene a non smentirli mai, boh. Comunque poi per questo gli hanno pure dato il nomignolo "Jacko" che non e' tanto carino...
EDIT: Io non sono una fan strepitosa di lui. Non sono una di quelle persone che quando sentivano il suo nome si strappavano i capelli. Lo rispetto per la sua musica. Ha dato TANTISSIMO. Ha aiutato a formare la musica di oggi.
Wolv: fino a giorni fa' lui ti piaceva, e non ne parlavi cosi'. Ora gli dai addosso?...boooh.
Ok, se sono ipotesi, allora anche quella dei giornalisti sono ipotesi. Cosi' ora siamo a punto accapo.