le persone si piangono da vive
le persone si piangono da vive
Ma è morto o noooo
si fan sempre cosi.....e un modo per attirare l'attenzione su un artista e dare il colpo di grazia x fare piu soldi tra cd dvd magliette ecc ecc ecc..... guarda il caso di elvis e ancora il mistero se sia morto o no e se ti ricordi ce stato il bum dei suoi dischi dopo la morte....io la penso cosi puo darsi sia vero ke sia morto ma ki lo sa bohhhhhh............scusate mi piace pure a me michelino o molte sue canzoni ma mi vengon dei dubbi su ste cose
Ultima modifica di HellBlast92; 26/6/2009 alle 15:33
Boh, ho letto adesso, e sinceramente, non so spiegarmelo, mi dispiace parecchio.
A parte il fatto che a me ha sempre fatto tanta compassione.
R.I.P.
come uomo aveva un qualche problema, ma è stato un grande artista.
Io da bambino avevo la cassetta originale di Thriller e l'adoravo. Costrinsi la famiglia a portarmi a vedere Moonwalk al cinema.
Mi ha colpito molto la sua morte.
Comunque boh.. ... nei prossimi giorni sapremo..
visto che comunque doveva inziare i tour fra pochi mesi.. mi sembra strano gli abbiano dato cosi tante date sapendo che stava male.....
Nonostante tutto posso dire che....sì, mi dispiace realmente per la sua morte.
L'ultima parte della sua vita sarà diventato un pazzo, un coglione....ma rimane un mostro sacro della musica. Lo voglio ricordare negli anni in cui era sano di corpo e di mente.....nero e normale che incantava con il ballo e la voce in Thriller....