ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 61 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #141
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' vero, perchè al contrario di Jackson che è stato solo un grandissimo musicista, De Andrè è stato anche un grande uomo....sì, concordo.

    E non è un paragone cretino
    Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".

    E' un paragone cretino.. e nemmeno da fare.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".

    E' un paragone cretino.. e nemmeno da fare.

  4. #143
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto questo.
    Era il Re del Pop....punto e basta, mi è sempre piaciuto e voi fate come volete. Nessuno ha detto che era normale.
    Nessuno ha detto che non era il re del pop, nessuno ha detto che non ti è mai piaciuto. Qua si sta parlando della sua morte e di tutti gli argomenti correlati; se ti infastidisce apri un topic a parte intitolato "Elogiamo e rispettiamo Michael Jackson"

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Metà...perchè io tutti i giorni sento la sua musica e ho sempre sperato in un concerto con tappa in italia che non è mai arrivato.
    Ho detto metà perchè so che comunque i suoi fan esistono ancora e sono sempre fedeli, musicalmente è stato un grande

  5. #144
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che non era il re del pop, nessuno ha detto che non ti è mai piaciuto. Qua si sta parlando della sua morte e di tutti gli argomenti correlati; se ti infastidisce apri un topic a parte intitolato "Elogiamo e rispettiamo Michael Jackson"



    Ho detto metà perchè so che comunque i suoi fan esistono ancora e sono sempre fedeli, musicalmente è stato un grande

    E infatti...pensatela come vi pare.

  6. #145
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.
    E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio.
    E evitiamo commenti troppo crudi verso questa persona,che non abbiamo mai conosciuto dal vivo,per quando ne sò alcuni giornali sparano un sacco di cacchiate.Portiamo rispetto a questa persona che ora non c'è più,almeno quello.
    Quoto, anche perchè che abbia molestato Gavin Arvizo non è sicuro al 100%, però è sicuro che gli abbia pagato le cure anti cancro, quindi se oltretutto non l'ha molestato io mi sentirei malissimo ad aiutare una persona e poi a farmi accusare dopo aver fatto del bene...

  7. #146
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".

    E' un paragone cretino.. e nemmeno da fare.


    paragone cretino?

    Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...

  8. #147
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    paragone cretino?

    Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...

    Però il Topic si chiama "E' morto Michael Jackson" non "Chi è meglio di MJ"...nessuno ha detto altro

  9. #148
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ora che è morto dite che non c'erano prove di quello che faceva , negli altri topic che ho letto su di lui ed era vivo dicevate che è un coglione e che era un pedofilo...Una morte non cambia la persona quindi dite quello che pensate

  10. #149
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ora che è morto dite che non c'erano prove di quello che faceva , negli altri topic che ho letto su di lui ed era vivo dicevate che è un coglione e che era un pedofilo...Una morte non cambia la persona quindi dite quello che pensate
    Io ho sempre detto le stesse cose, poi il resto non lo so.

  11. #150
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Però il Topic si chiama "E' morto Michael Jackson" non "Chi è meglio di MJ"...nessuno ha detto altro

    e io ho espresso un mio parere....Non sto dicendo "Mi dispiace che sia morto Fabrizio De Andrè"

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione