Seppur non lo abbia mai seguito nè amassi particolarmente la sua musica - se non proprio da piccolina - lo ammiravo come musicista e per lo stesso motivo mi ha molto colpito la sua scomparsa. Rest In Peace.
Seppur non lo abbia mai seguito nè amassi particolarmente la sua musica - se non proprio da piccolina - lo ammiravo come musicista e per lo stesso motivo mi ha molto colpito la sua scomparsa. Rest In Peace.
per me è stata peggio la morte di Fabrizio De Andrè
Stiamo parlando della morte di una persona, abbiate un pò di rispetto.
Ed evitate paragoni cretini.
su MTV ora sta una delle canzoni che mi è piaciuta di più Thriller
Mi è concesso un "kissenefrega"??!!
Una persona ke ha giocato con il suo fisico e la sua salute per 30 anni credeva di campare fino a 80 anni?!
cmq sia RIP
Le sue canzoni erano la colonna sonora della mia infanzia.
È stato parte della mia vita, in un modo o nell'altro.
Si, si é rovinato, ma merita comunque tutto il rispetto di questo mondo.
Era un grande e probabilmente uno dei pochi della nostra epoca che rimarrà nella storia.
ma che centra !
è stato uno dei piu grandi artisti della storia che ha venduto di piu ed è arrivato a piu gente.... non centra niente la sparizione delle scene...
allora mina, battisti o chi per loro ??
chi non ha mai ballato sulle note di billie jean, thriller, bad, black or white,smooth criminal,beat it ,Don't Stop Till You Get Enough ecc
o provato a imitare il moon walk...
non è stato solo un cantante, ma un icona del periodo, a cui le generazioni hanno fatto riferimento, musicalmente e non..
la morte viene sentita per quello che ti ha dato quella persona e non fa niente se il cantante, attore, pittore o altro rmai si è ritirato dalle scene
rimane un po di amaro in bocca perchè ha rovinato la sua carriera con scelte di vita discutibili, un po come pantani (è un mio idolo perche sono appassionato di ciclismo ma il fatto che si drogava mi deluse molto), cosi quando morira maradona (un altro dio della sua professione che ha rovinato la sua vita, ma sembra essere tornato sulla retta via) ecc
se morisse la defilippi sai quanto me ne fregherebbe...
nn ditemi ke accostate Jackson ai vari Mercury,Marley,Cobain,Morrison,Hendrix..
è 10 gradini sotto..10!!