Ma sti gran cavoli della persona...Che la compianga la famiglia...Per tutti noi è morto il re del pop...Ed è un caxxo di vuoto a cui non ero proprio pronto...
Avete finito di parlare di altri artisti in questo topic???
Comunque..sono rimasti spiazzati tutti in un modo o nel l'altro, anche quelli a cui MJ non piaceva particolarmente..
Una cosa e' certa, non sara' mai e poi MAI dimenticato. Ormai lui e' un pezzo di storia.
R.I.P
Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.
E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio.
E evitiamo commenti troppo crudi verso questa persona,che non abbiamo mai conosciuto dal vivo,per quando ne sò alcuni giornali sparano un sacco di cacchiate.Portiamo rispetto a questa persona che ora non c'è più,almeno quello.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Riposa in pace e lascia stare gli angioletti...
nemmeno per me lo e' mai stato
Lui aveva una famiglia molto unita
molto rispettosa della religione
Gli hanno semrpe lasciato fare le sue scelte, senza ostacolarlo
Mi pare che con tutte le denunce che si e' beccato i suoi fossero sempre li a sostenerlo, fratelli compresi.
L'unico male che puo' avergli fatto la famiglia, per me, e' averlo mandato in palcoscenico all' eta' di 5 anni.. Non si e' goduto l'infanzia. Per nulla.
PER ME NON ERA UN PEDOFILO... per me ha sempre saputo che cosa fosse l'infanzia rubata, sofferta. Allora era legato ai bambini.
Poi le sue scelte personali... come avere 5000 figli in giro senza cagarli mai. Quelle sono discutibili
Ma da qui a dire che abusasse di bambini. Ce ne passa.
BASTA UNA PAROLA : PEDOFILO soprattutto, CHE SEI FINITO. COME UOMO E COME ARTISTA.
Prmettendo che e' vero che non abbia avuto una malattia alla pelle " sbiancante" io non condanno il fatto che abbia voluto diventare bianco
Michael Jackson era di colore
E SAPEVA DI ESSERLO
CANTAVA PER LA PACE NEL MONDO... E AIUTAVA I BAMBINI IN DIFFICOLTA'
POI oh..avra' avuto le sue idee.