ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 61 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #121
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Le sue canzoni erano la colonna sonora della mia infanzia.
    È stato parte della mia vita, in un modo o nell'altro.

    Si, si é rovinato, ma merita comunque tutto il rispetto di questo mondo.


    Era un grande e probabilmente uno dei pochi della nostra epoca che rimarrà nella storia.

    e per me nemmeno tanto pedofilo come si diceva in giro.
    Si sapeva amasse i bambini. Ma a mio parere " non in quel modo
    "


  2. # ADS
     

  3. #122
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma sti gran cavoli della persona...Che la compianga la famiglia...Per tutti noi è morto il re del pop...Ed è un caxxo di vuoto a cui non ero proprio pronto...

  4. #123
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Avete finito di parlare di altri artisti in questo topic???

    Comunque..sono rimasti spiazzati tutti in un modo o nel l'altro, anche quelli a cui MJ non piaceva particolarmente..

    Una cosa e' certa, non sara' mai e poi MAI dimenticato. Ormai lui e' un pezzo di storia.

    R.I.P

  5. #124
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    nn ditemi ke accostate Jackson ai vari Mercury,Marley,Cobain,Morrison,Hendrix..

    è 10 gradini sotto..10!!

    Cosa c'entra? Per me è il contrario visto che quelli che hai citato non mi piacciono però riconosco che sono stati importanti per la musica.

  6. #125
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.
    E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio.
    E evitiamo commenti troppo crudi verso questa persona,che non abbiamo mai conosciuto dal vivo,per quando ne sò alcuni giornali sparano un sacco di cacchiate.Portiamo rispetto a questa persona che ora non c'è più,almeno quello.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Riposa in pace e lascia stare gli angioletti...

  8. #127
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    e per me nemmeno tanto pedofilo come si diceva in giro.
    Si sapeva amasse i bambini. Ma a mio parere " non in quel modo "

    La gente dice "pedofilo" per prendersi i soldi e farsi pubblicità.
    La gente è fuori...attenzione non guardate i bambini perchè verrete denunciati...ormai è così.
    Poi che era un morto vivente...è vero.

  9. #128
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.
    E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio.
    E evitiamo commenti troppo crudi verso questa persona,che non abbiamo mai conosciuto dal vivo,per quando ne sò alcuni giornali sparano un sacco di cacchiate.Portiamo rispetto a questa persona che ora non c'è più,almeno quello.
    nemmeno per me lo e' mai stato
    Lui aveva una famiglia molto unita
    molto rispettosa della religione
    Gli hanno semrpe lasciato fare le sue scelte, senza ostacolarlo
    Mi pare che con tutte le denunce che si e' beccato i suoi fossero sempre li a sostenerlo, fratelli compresi.
    L'unico male che puo' avergli fatto la famiglia, per me, e' averlo mandato in palcoscenico all' eta' di 5 anni.. Non si e' goduto l'infanzia. Per nulla.
    PER ME NON ERA UN PEDOFILO... per me ha sempre saputo che cosa fosse l'infanzia rubata, sofferta. Allora era legato ai bambini.
    Poi le sue scelte personali... come avere 5000 figli in giro senza cagarli mai. Quelle sono discutibili
    Ma da qui a dire che abusasse di bambini. Ce ne passa.
    BASTA UNA PAROLA : PEDOFILO soprattutto, CHE SEI FINITO. COME UOMO E COME ARTISTA.
    Prmettendo che e' vero che non abbia avuto una malattia alla pelle " sbiancante" io non condanno il fatto che abbia voluto diventare bianco
    Michael Jackson era di colore
    E SAPEVA DI ESSERLO
    CANTAVA PER LA PACE NEL MONDO... E AIUTAVA I BAMBINI IN DIFFICOLTA'
    POI oh..avra' avuto le sue idee.

  10. #129
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra? Per me è il contrario visto che quelli che hai citato non mi piacciono però riconosco che sono stati importanti per la musica.
    lascia stare,qui nn è una questione di gusti.. forse io parlo da musicista.. è un discorso diverso

  11. #130
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    lascia stare,qui nn è una questione di gusti.. forse io parlo da musicista.. è un discorso diverso

    Volevo evitare di parlare di queste cose...in questo topik con argomento più importante. Mi andava di rispondere....

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione