Wolverine l'ipocrisia la vedi tu, perchè se me lo avessi chiesto un mese fa io ti avrei comunque risposto che PER ME la storia delle molestie era una scusa per ottenere soldi e pubblicità, e da lì non mi schiodo ^^
L'ipocrisia non centra, sono pareri, io capisco anche il parere di chi la pensa diversamente da me, ma non mi sembra il caso di insisterci, per te era una merda umana? Bene, stop.
Capisci?
non si può giudicare una persona per quello che ha fatto nella vita privata se non lo si conosce di persona!
è e resterà sempre un mito! un uomo che ha regnato nella danza e nella musica pop, che ha aiutato e sostenuto miliardi di persone con le sue canzoni!
il primo che è andato nel terzo mondo e ha fatto di tutto!!!
facile dire era un pedofilo quando poi di certezze non se ne hanno!!!
R.I.P!
Tu mi sa che stai su una frequenza tutta tua Wolve...
Mi sembra che su Mussolini se ne dicano di cotte e di crude no (esempio esagerato, lo ammetto)?
Ma cacchio è morto nemmeno da poco più di 10 ore...Ce n'è di tempo per "sputt@narlo" a dovere, ognuno può dire quello che vuole ma c'è sempre e comunque modo e modo.
Rimane il fatto che il re del pop è morto ed ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica, visto che adesso di Musica c'è ben poco, ed è questa la cosa che a me importa.
Mai detto che MJ è un mio idolo.
In italiano c'è una leggera differenza tra "modo e maniera" e "mio idolo"...ma leggera leggera leggera...
Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a parte che se non sbaglio MJ fu prosciolto da tutte le accuse, ma comunque, l'avesse fatto o meno, c'è sempre il classico dilemma del "l'uomo o l'artista"?
Comunque sono dispiaciuto, ma non poi così tanto visto che la sua morte me la sarei aspettata a breve.
RIP
vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....
Saluti a tutti.
-.- NON HAI e dico NON HAI prove per dire che è cosi,non l'hai mai conosciuto dal vivo,ne sai la verità,evita di sparare sentenze se non sai le cose,se non ti sta simpatico dillo,ma non accusare le persone di atti di cui non hai prove certe,ma solo articoli di giornale,che dicono una volta che è "nero",e un'altra volta che è "rosa".
No non sono un muro,la penso diversamente da te,stiamo discutendo non litigando.
Quindi io non critico le persone scomparse,se sono sicura che hanno fatto schifezze quand'erano vive,allora si posso dire che erano cogl---one.Ma visto che non sai la verità al 100%,credo che sia meglio non tirare in ballo certe accuse.Tutto qui.
Se mi sta antipatico pinkopallino ,dico che mi sta antipatico ma non accuso di una determinata cosa una persona,se non ho basi certe per farlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci