Oddio ma che casino state facendo?
Cioè calmiamoci dai!!
Voglio dire, come ho scritto io stamani, a livello umano magari non tutti lo amano... me compresa... però a livello musicale ha fatto la sua storia, è innegabile il mito che sia diventato.. quindi per quel lato rispettiamolo!
Poi è pur sempre una morte.... non diventa santo per niente ma è anche brutto dire 'era peggio se moriva X o Y.'
Mi rivolgo ai fan di Jackson..ragazzi,su,cercate di darvi una regolata;
era un uomo di spettacolo,nessuno di noi lo conosceva,quindi è normalissimo "sparlare" della sua vita privata,e ovviamente c'è chi lo difende dicendo che era un sant'uomo,ma dovete anche accettare che ci sia chi lo reputi una persona "strana" (sempre in base alle prove che abbiamo dai media,ma vale per entrambe le fazioni)..
Rifugiarsi in frasi tipo "non è il topic adatto" è ridicolo,allora in base a questo bisognerebbe aprire:
Un topic per parlare dei suoi processi giudiziari
Un topic per parlare della sua infanzia rovinata
Un topic per parlare dei suoi problemi psicologici
Un topic per parlare di Neverland
Ok?
Oppure,come si è fatto in altri 134mila topic che riguardavano persone celebri scomparse,non ci limitiamo a farne l'elogio funebre,ma cerchiamo di parlarne a 360 gradi,dal punto di vista artistico umano ecc ecc?
dici quello che ho autocitato? si, certo che ero sarcastico.. cacchio sono sarcastico nel 98% delle cose che dico..
d'altronde il sarcasmo è humor nero.. io chennesò se è innocente o no.. e infatti non ho mai detto "è colpevole".. ho semplicemente detto che ammiro come ballava e BASTA.. basta vuol dire che il resto della sua vita mi fa ribrezzo
Io non sono sua fan e nemmeno l'ho mai definito Sant'uomo.
Semplicemente porto rispetto ad una persona defunta. Cosa che dovrebbero imparare a fare tante personcine qui dentro.
Per quanto riguarda la pedofilia, anch'io ho i miei dubbi... ma fino ad un certo punto, visto che di prove concrete non ce ne sono mai state.
E allora? Perchè SPARLARE alla ***** di un qualcosa che non sappiamo e probabile, non sapremo mai?
Se poi vi diverte spalare merda addosso alla gente, oh, fate pure, non sarò di certo io a fermare le vostre fantasie segrete.
aaah si, ero sarcastico anche lì.. non si può pretendere che si apra un topic riguardante la morte di uno dei personaggi più famosi del mondo ed intervengano solo i fans!
E allora perchè non si porta rispetto anche quando muoiono persone sconosciute che però hanno commesso molestie sessuali e atti di pedofilia?
E le vostre risposte alle morti di questi sconosciuti sono "meritava questo e faceva schifo come persona" o cose del genere...