Io non capisco perchè adesso si debba trasformare il topic in una sorta di udienza per dire che 'si era pedofilo' 'no, ha pagato per il silenzio' 'no per me non lo era', che magari nemmeno sapete che canzoni cantava, ah si era un cantante sapete?
onestamente, fate un pò ridere.
non vi piaceva? vi faceva schifo a livello di uomo? non postate, risparmiate energia alle dita.
ok è ufficiale, questo topic va usato solo per le condoglianze.
Beh quando morirà l'artista che vi aggrada, che magari non era, come dite voi, 'pedofilo' ma un cocainomane di merda, starò a vedere come reagirete a dei commenti fuori luogo e ridicoli come questi
Noi non sappiamo un cavolo ma manco TU,quindi appunto per questo non tirarate in ballo cose di cui neanchè vuoi conoscete i fatti veramente accaduti,visto che non siete stati li,quindi non parlatene più della storia della pedofilia,solo lui puo sapere la verità.
Non credo che i genitori dei propri figli si sarebberò fermati con dei soldi,se io ero una madre avrei continuato lo stesso a difendere la mia causa pur di vederlo in carcere,e questo mi puzza ancora di più.
Comunque chiudiamo questa storia,perchè nessuno sà,ci atteniamo a quello che dicono gli altri,e per di più sono teorie contrastanti fra loro,proprio per questo evitiamo il discorso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci