ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 61 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 602

Morto Michael Jackson

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se vabbeh buonanotte.
    buonanotte a te e alle tue inesistenti argomentazioni.

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Yashino, stiamo parlando comunque di una persona. Prima dello spettacolo dei grammy o di qualsiasi altra cosa c'è la persona...E non possiamo nemmeno dire "le sue azioni parlano per lui" perchè noi delle sue azioni non sappiamo se sono vere o meno (a differenza di sconosciuti accusati e poi arrestati di pedofilia o qualt'altro). La denigrazione è giusta se motivata da un qualcosa di cui siamo piemamente a conoscenza, ma in questo caso in base a cosa vuoi denigrare un morto?!?

A me il vostro pare un discorso ipocrita..perchè sono sicuro che se adesso vado a sfogliare un pò di topic qua e là,trovo un bel pò di prove che anche chi adesso sta "imparzialmente" dicendo che va rispettato, ha gettato fango addosso ad un morto che gli stava meno simpatico...

e te ne sto parlando con totale disinteresse sull'argomento Jackson,se vedi il mio primo post infatti non lo critico nè esalto...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una persona merita da morta lo stesso rispetto che se ne aveva da viva.

Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.
    Nessuno sta dicendo che chi non rispettava Michael Jackson da vivo adesso debba accendere un cero prima di dormire.

Costa tanto esprimere un parere negativo senza per forza dover fare i fighi con frasi riguardanti la sua vita privata? Non credo.
    Nessuno conosce con certezza i fatti, nessuno di voi, e se avete dei dubbi potete sempre scrivere che non stimavate Jackson a livello di uomo, PUNTO.
    Con una frase del genere credo che tutti saremmo stati felici e contenti.

Poi non condivido il pensiero di Chester ''E allora perchè non si porta rispetto anche quando muoiono persone sconosciute che però hanno commesso molestie sessuali e atti di pedofilia?
    E le vostre risposte alle morti di questi sconosciuti sono "meritava questo e faceva schifo come persona" o cose del genere...''

Se si fosse saputo con certezza che Michael Jackson lo era, forse avrebbe avuto la metà del rispetto che ha e avrà.
    E comunque, ma tanto è inutile dirlo, ricordiamo in primis l'artista indiscusso che era, che sicuramente il primo pedofilo che muore non ci ha dato niente nemmeno in vita.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quando uno è fan è fan

A me m'hanno lapidato su FB solo perchè dopo millemila
    "MAAAICOOOL PERCHEEEEEEE ?!?!?! COME FAREEEEMO SENZA DI TEEEEEE"

mi sono permessa di dire
    "Orsù. Non piangete. Non era più produttivo. Era già morto [..]".

Manco le teenager coi take that. Su su.

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

[quote=yasha;2174298]
    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio

certo,ma qui allora sei daccordo con me,che riguardo una persona famosa è NORMALISSIMO parlarne e sparlarne,in base alle idee che ci siamo fatti,no?
    Massi', certo. Credo il problema stia nel fatto che, abbiate deciso di parlarne in un topic che era stato aperto non per questo motivo..

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

il re del pop lui con i guanti, nato il 29 agosto 58 e morto il 25 giugno 2009 con i suoi passi e con la sua voce ci hai fatto andare sulle nuvole la sua immagine sembra macchiata per sempre dopo aver molestato tanti bambini ma poi ti sei ripreso e ci hai fatto ancora sognare, l'ultima promessa ai tuoi fans non l'hai potuta mantenere, l'ultimo concerto della tua vita a Londra con la tua musica ci hai fatto ballare cantare e sognare, sei stato un mito per tutti questi anni e come tutti i miti resterai nel cuore e nella mente di tutti i tuoi fans come il re del POP, Addio MICHAEL JACKSON

Una dedica te l'ho voluta fare anche se non mi facevi nè caldo ma neanche freddo, mi piaceva molto la tua musica il cs. "singhiozzo" e anche il tuo stile

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    A me il vostro pare un discorso ipocrita..perchè sono sicuro che se adesso vado a sfogliare un pò di topic qua e là,trovo un bel pò di prove che anche chi adesso sta "imparzialmente" dicendo che va rispettato, ha gettato fango addosso ad un morto che gli stava meno simpatico...

e te ne sto parlando con totale disinteresse sull'argomento Jackson,se vedi il mio primo post infatti non lo critico nè esalto...
    Ma figurati a me quanto può essere indifferente l'MJ persona A discapito di tutti i problemi infantili che può aver avuto di caxxate ne ha fatte...
    Cioè questo è un discorso che con me non attacca Yasha, vuoi darmi dell'ipocrita? Fallo che ti devo dire?
    Vuoi qualche esempio?!? Dobbiamo andare così in basso? Ok...
    Kurt Cobain era un grande musicalmente, ma era un coglione ed è morto da tale.
    John Lennon era un grande uomo e un gran musicista, ma ogni tanto si comportava da mammalucco
    Su Zappa non c'è niente da dire....
    Ma tutto questo poco importa Yasha...il fatto è che si stanno dicendo cose con un tono sbagliato/irrispettoso senza alcun fondamento.
    É tanto difficile capire sto discorso...?
    Quote Originariamente inviata da anemy
    Nessuno sta dicendo che chi non rispettava Michael Jackson da vivo adesso debba accendere un cero prima di dormire.

Costa tanto esprimere un parere negativo senza per forza dover fare i fighi con frasi riguardanti la sua vita privata? Non credo.
    Nessuno conosce con certezza i fatti, nessuno di voi, e se avete dei dubbi potete sempre scrivere che non stimavate Jackson a livello di uomo, PUNTO.
    Con una frase del genere credo che tutti saremmo stati felici e contenti.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quando uno è fan è fan

A me m'hanno lapidato su FB solo perchè dopo millemila
    "MAAAICOOOL PERCHEEEEEEE ?!?!?! COME FAREEEEMO SENZA DI TEEEEEE"

mi sono permessa di dire
    "Orsù. Non piangete. Non era più produttivo. Era già morto [..]".

Manco le teenager coi take that. Su su.
    Vabè allora anche il papa non si capiva un ***** di quel che diceva, ma cosa vuol dire?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

[quote=luly;2174337]
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Massi', certo. Credo il problema stia nel fatto che, abbiate deciso di parlarne in un topic che era stato aperto non per questo motivo..
    Però io penso una cosa...e mi rivolgo a te e a tutti i fan...voi dite che non è il topic nè il momento adatto per parlare di certe cose...ma sinceramente,avrebbe avuto senso aprire che sò,7 mesi fa un topic e dire: "secondo voi Michael Jackon è scemo/pedofilo/malato si o no?"

converrai con me che non avrebbe avuto senso...quindi è più che normale racchiudere tutto quello che si pensa su di lui in un topic cosi importante e attuale che lo riguarda,dove tirare le somme sulla sua condotta di vita artistica e privata...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tutto ruota attorno ad un solo concetto:

quest'aura di "sacralità" ed "inviolabilità" che circonda chiunque muoia.

Bè, questa "aura" deve SCOMPARIRE. Deve una volta per tutte essere consentito parlare in totale libertà dei morti così come si fa dei vivi.
    Basta con queste ipocrisie.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Vabè allora anche il papa non si capiva un ***** di quel che diceva, ma cosa vuol dire?
    Non si capiva quello che diceva ma "Faceva presenza". SEMPRE.