ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 61 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #201
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaah si, ero sarcastico anche lì.. non si può pretendere che si apra un topic riguardante la morte di uno dei personaggi più famosi del mondo ed intervengano solo i fans!
    Ma chi ha mai preteso niente
    O forse si...Non mi sembra troppo "chiedere/pretendere" un "per ora lascia in pace i morti".
    Cioè giudichiamo MJ personaggio al massimo, ora...Non sta a noi giudicare MJ persona, perchè francamente non sappiamo niente...Oltre alle supposizioni che possiamo dire?Possiamo solo mancare di rispetto, e a quanto pare è quello che si sta facendo.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    [QUOTE=yasha;2174252]ma dovete anche accettare che ci sia chi lo reputi una persona "strana"QUOTE]
    Volevo solo dire una cosa qui...
    Quasi tutti i grandi artisti sono un po' strani, dimmi tu chi non lo e'

  4. #203
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io non sono sua fan e nemmeno l'ho mai definito Sant'uomo.
    Semplicemente porto rispetto ad una persona defunta. Cosa che dovrebbero imparare a fare tante personcine qui dentro.

    Per quanto riguarda la pedofilia, anch'io ho i miei dubbi... ma fino ad un certo punto, visto che di prove concrete non ce ne sono mai state.
    E allora? Perchè SPARLARE alla ***** di un qualcosa che non sappiamo e probabile, non sapremo mai?

    Se poi vi diverte sparlare merda addosso alla gente, oh, fate pure, non sarò di certo io a fermare le vostre fantasie segrete.
    Mi spiace ma il tuo discorso non si regge nè in cielo nè in terra.
    Non stiamo parlando di un nostro amico comune,del fratello dell'utente X o della mamma del Mod Y;stiamo parlando di un personaggio dello spettacolo,da che mondo è mondo,di pari passo alla loro esaltazione,c'è anche la loro denigrazione,sono due cose parallele...non è questione di sparlare a ***** di cose che non sapremo mai,è questione di esprimere le proprie idee,e scommetto che tu l'avrai fatto 1000 volte su altre persone/argomenti...

    Allora,in base al tuo sarcastico ragionamento,dovreste chiudere il 95% dei topic di questo forum,specie quelli in zona Attualità e Politica,per non parlare di quelli in angolo Amore e amicizia...anche riguardo quei topic,non abbiamo nessuna prova tangibile per poter esprimere giudizi,no?

  5. #204
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Al mondo la maggior parte delle persone ha avuto problemi...Lui ha voluto la sua morte e i soldi gli hanno dato in testa....Dobbiamo essere dispiaciuti di una persona che non conosciamo e che di lui ci è piaciuta solo la sua musica?


    Io sono dispiaciuta e tu no è inutile che continui a battere su quel tasto

  6. #205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io non sono sua fan e nemmeno l'ho mai definito Sant'uomo.
    Semplicemente porto rispetto ad una persona defunta. Cosa che dovrebbero imparare a fare tante personcine qui dentro.

    Per quanto riguarda la pedofilia, anch'io ho i miei dubbi... ma fino ad un certo punto, visto che di prove concrete non ce ne sono mai state.
    E allora? Perchè SPARLARE alla ***** di un qualcosa che non sappiamo e probabile, non sapremo mai?

    Se poi vi diverte spalare merda addosso alla gente, oh, fate pure, non sarò di certo io a fermare le vostre fantasie segrete.
    Una persona merita da morta lo stesso rispetto che se ne aveva da viva.

    Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.

  7. #206
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    [quote=luly;2174288]
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma dovete anche accettare che ci sia chi lo reputi una persona "strana"QUOTE]
    Volevo solo dire una cosa qui...
    Quasi tutti i grandi artisti sono un po' strani, dimmi tu chi non lo e'
    certo,ma qui allora sei daccordo con me,che riguardo una persona famosa è NORMALISSIMO parlarne e sparlarne,in base alle idee che ci siamo fatti,no?

  8. #207
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    E allora perchè non si porta rispetto anche quando muoiono persone sconosciute che però hanno commesso molestie sessuali e atti di pedofilia?
    E le vostre risposte alle morti di questi sconosciuti sono "meritava questo e faceva schifo come persona" o cose del genere...
    Cos'è. Adesso lo paragoniamo a Bin Laden?

  9. #208
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma il tuo discorso non si regge nè in cielo nè in terra.
    Non stiamo parlando di un nostro amico comune,del fratello dell'utente X o della mamma del Mod Y;stiamo parlando di un personaggio dello spettacolo,da che mondo è mondo,di pari passo alla loro esaltazione,c'è anche la loro denigrazione,sono due cose parallele...non è questione di sparlare a ***** di cose che non sapremo mai,è questione di esprimere le proprie idee,e scommetto che tu l'avrai fatto 1000 volte su altre persone/argomenti...
    No Yashino, stiamo parlando comunque di una persona. Prima dello spettacolo dei grammy o di qualsiasi altra cosa c'è la persona...E non possiamo nemmeno dire "le sue azioni parlano per lui" perchè noi delle sue azioni non sappiamo se sono vere o meno (a differenza di sconosciuti accusati e poi arrestati di pedofilia o qualt'altro). La denigrazione è giusta se motivata da un qualcosa di cui siamo piemamente a conoscenza, ma in questo caso in base a cosa vuoi denigrare un morto?!?

  10. #209
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma il tuo discorso non si regge nè in cielo nè in terra.
    Non stiamo parlando di un nostro amico comune,del fratello dell'utente X o della mamma del Mod Y;stiamo parlando di un personaggio dello spettacolo,da che mondo è mondo,di pari passo alla loro esaltazione,c'è anche la loro denigrazione,sono due cose parallele...non è questione di sparlare a ***** di cose che non sapremo mai,è questione di esprimere le proprie idee,e scommetto che tu l'avrai fatto 1000 volte su altre persone/argomenti...

    Allora,in base al tuo sarcastico ragionamento,dovreste chiudere il 95% dei topic di questo forum,specie quelli in zona Attualità e Politica,per non parlare di quelli in angolo Amore e amicizia...anche riguardo quei topic,non abbiamo nessuna prova tangibile per poter esprimere giudizi,no?
    Se vabbeh buonanotte.

  11. #210
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non l'ho mai ascoltato e penso che si sia anche rovinato abbastanza con le sue mani.

    ok, sono cinica. l'ho scritto pure su facebook e fra un po' la metà dei miei amici mi assalirà.
    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Sarà insensibile ma non mi fa ne caldo ne freddo... dal punto di vista musicale ha fatto tanto, indubbiamente è stato un grande.. ma come "uomo".. bah, mi lascia un po' a desidereare
    Quoto. A me non piaceva. Non lo ascolto. E concordo che un pò si è rovinato da solo.

    Ciò non toglie che ha fatto un pezzo di storia della musica.

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione