ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 602

Morto Michael Jackson

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
    Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....

Saluti a tutti.
    Eh no ya...lo stai facendo tu.
    Uno scrive A e rispondi a un B inesistente...Stai postando come se stessi parlando con dei fanboy, quando ti è stato detto più e più volte il contrario...cioè...Sai qualcosa che noi non sappiamo o io non ho capito un emerito caxxo su tutto?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Peccato che un cantante non è il papa -.-
    e peccato che se questo povero cristo usciva di casa si squagliava.
    Ma dai..
    Jackson non avrebbe avuto nemmeno bisogno del tour che sarebbe iniziato a breve se non fosse morto, parliamoci chiaro.
    Ma guarda che l'hai nominato tu il papa eh.

A causa della malattia della pelle non poteva esporsi alla luce.

Il fatto che stava cadendo a brandelli è stata colpa sua.

E' morto. Buon per lui. STava soffrendo. Viveva unavita a metà.
    I fans dovrebbero essere felici che si sia 'liberato'.
    Invece piangono solo la sua scomparsa.
    Massa di egoisti, direi, altro che fan.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una persona merita da morta lo stesso rispetto che se ne aveva da viva.

Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.
    Su questo siamo d'accordo, ma le prove del fatto che fosse pedofilo ce l'hai?
    Io non posso certo prendere una posizione, il dubbio ce l'ho certo, ma comunque sono spiacente della morte di un essere umano, che per altro è stato il re del pop, anche se non ero un suo fan mi dispiace che sia morta un'icona musicale importante.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?

Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
    Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.

Hai perfettamente ragione e soprattutto su questo topic non c'è scritto "Obbligatorio commentare"

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

Io non posso essere uno di quegli egoisti, perchè non conosco nemmeno i titoli di nemmeno una sua canzone, ma è chiaro che mi dispiace aver perso una vita umana, indifferentemente dal fatto che soffriva in quel corpo o meno.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

Era un esempio per intendere che non era inutile se 'non produceva da un pezzo' ma (non ho mai detto il contrario) per colpa delle sue fissazioni fisiche non si è potuto più mobilitare molto.Intendevo questo ^^

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione e soprattutto su questo topic non c'è scritto "Obbligatorio commentare"
    C'è il PICCOLO particolare che è un forum pubblico, ed il topic, che vi piaccia o no, è generico. Non si può "inibire" l'accesso a chi non lo vuole osannare da ogni punto di vista, mi spiace.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?

Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.
    Che fosse un pò malato di mente si sa, ma nessuno è perfetto.
    E non mi sembra giusto accusarlo per le cose che hai detto tu, solo per aver tenuto il figlio sul balcone come dici tu, per il resto no, perchè del fatto che fosse pedofilo non ci sono prove.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Perchè dovete litigare? o.O

E' vero che era un pedifilo, ha fatto del male, ha dato problemi a qualcuno, si è rifatto etc.. però la sua musica e i suoi passi erano unici. Il suo talento non si dovrebbe macchiare per i suoi reati commessi.
    Per la gioia di chi non poteva vederlo è morto, per chi lo apprezzava solo nel lato Artistico è stato un dolore grande.
    Ricordo che per fare i suoi concerti doveva ambientarsi negli stadi di calcio e non nelle piazze -.-
    vuol dire che la gente apprezzava molto il suo stile, i suoi primi successi vendevano miliardi di dischi e non milioni come gli artisti di oggi.