Poveretto, alla storia della pedofilia non ci credo, ho dei dubbi, ma se era solo un eterno bambino ha fatto delle sciocchezze come tutti bambini, ma era un grandissimo artista e non si merita tutte queste accuse che non possono essere provate.
Poveretto, alla storia della pedofilia non ci credo, ho dei dubbi, ma se era solo un eterno bambino ha fatto delle sciocchezze come tutti bambini, ma era un grandissimo artista e non si merita tutte queste accuse che non possono essere provate.
un conto è ipotizzare,un conto è dire E' pedofilo
Anche se sinceramente adesso conta molto poco,visto che non c'è più,e parlarne non credo risolverà la questione.Per me puoi dire che è un cojone,ecc ma un pò di rispetto per chi non la pensa come te ed è dispiaciuto per la sua morte,si deve pure avere.
Penso che non si devono superare dei limiti.Tutto qui,poi ipotizza quello che vuoi,nessuno te lo sta vietando.
Ma non si è capito che aveva dei problemi mentali? XD non si accettava,e si è fatto tutte quelle operazioni,e si è distrutto con le sue mani.Sinceramente credo(non ne sono certa) che la sua morte per se stesso sia sta una liberazione,visto che viveva in modo pietoso,se fossi stata nei suoi panni avrei probabilmente preferito cosi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Riguardo a cosa te l'ho quotato io
Anche se effettivamente non sono sicuro se fosse proprio quello °_°...e poi si, ti è sparito il post °_°
Si ma anche con un tu generico ha poco senso...non è un discorso da fanboy, lo ripeto...è solo una questione di rispetto e di modo e maniera.cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?
come ha detto luly,è un topic di condoglianze,se vuoi criticarlo,c'è un altro topic aperto,dove si parla appunto di questo.Per quanto ne sò,non lo sò se era pedofilo o meno.
Ma una cosa sò,se non sò le cose come stanno davvero evito di sparare sentenze,infondo non lo conosco per poterlo fare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi dispiace, io adoro le sue canzoni, stamattina è stata la prima notizia data dal tg5
ma io non l'avevo cancellato,chi sellè rubato?
riguardo la seconda parte io continuo a dire...mancare di rispetto sarebbe dire "ALè!!è MORTO QUELLO STRONZO!!COME GODO!!"
ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.
Fatti un giretto nel topic, roba simile si trova.
Non approvare/esserne totalmente indifferenti è un conto, denigrare/parlare a sproposito/e farci su anche battutine infelici è un altro.ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.
Mi dispiace un botto, lui era un cretino, ma la sua musica era super. Uno dei pochi a saper far pop...