ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 602

Morto Michael Jackson

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Poveretto, alla storia della pedofilia non ci credo, ho dei dubbi, ma se era solo un eterno bambino ha fatto delle sciocchezze come tutti bambini, ma era un grandissimo artista e non si merita tutte queste accuse che non possono essere provate.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?

Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.

un conto è ipotizzare,un conto è dire E' pedofilo
    Anche se sinceramente adesso conta molto poco,visto che non c'è più,e parlarne non credo risolverà la questione.Per me puoi dire che è un cojone,ecc ma un pò di rispetto per chi non la pensa come te ed è dispiaciuto per la sua morte,si deve pure avere.
    Penso che non si devono superare dei limiti.Tutto qui,poi ipotizza quello che vuoi,nessuno te lo sta vietando.
    Ma non si è capito che aveva dei problemi mentali? XD non si accettava,e si è fatto tutte quelle operazioni,e si è distrutto con le sue mani.Sinceramente credo(non ne sono certa) che la sua morte per se stesso sia sta una liberazione,visto che viveva in modo pietoso,se fossi stata nei suoi panni avrei probabilmente preferito cosi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    un conto è ipotizzare,un conto è dire E' pedofilo
    Anche se sinceramente adesso conta molto poco,visto che non c'è più,e parlarne non credo risolverà la questione.Per me puoi dire che è un cojone,ecc ma un pò di rispetto per chi non la pensa come te ed è dispiaciuto per la sua morte,si deve pure avere.
    Penso che non si devono superare dei limiti.Tutto qui,poi ipotizza quello che vuoi,nessuno te lo sta vietando.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

C'è il PICCOLO particolare che è un forum pubblico, ed il topic, che vi piaccia o no, è generico. Non si può "inibire" l'accesso a chi non lo vuole osannare da ogni punto di vista, mi spiace.

C'è modo è modo di dire le cose....secondo me non l'avete detto come delle persone per bene. Pazienza. Si può dire ciò che si vuole però siete capitati nel topic sbagliato per parlare di questo.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    volevo rileggere riguardo cosa te l'avevo scritto,ma non lo ritrovo piu il mio mess con quella frase
    Riguardo a cosa te l'ho quotato io
    Anche se effettivamente non sono sicuro se fosse proprio quello °_°...e poi si, ti è sparito il post °_°

cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?
    Si ma anche con un tu generico ha poco senso...non è un discorso da fanboy, lo ripeto...è solo una questione di rispetto e di modo e maniera.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato!
    come ha detto luly,è un topic di condoglianze,se vuoi criticarlo,c'è un altro topic aperto,dove si parla appunto di questo.Per quanto ne sò,non lo sò se era pedofilo o meno.
    Ma una cosa sò,se non sò le cose come stanno davvero evito di sparare sentenze,infondo non lo conosco per poterlo fare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Mi dispiace, io adoro le sue canzoni, stamattina è stata la prima notizia data dal tg5

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Riguardo a cosa te l'ho quotato io
    Anche se effettivamente non sono sicuro se fosse proprio quello °_°...e poi si, ti è sparito il post °_°

Si ma anche con un tu generico ha poco senso...non è un discorso da fanboy, lo ripeto...è solo una questione di rispetto e di modo e maniera.
    ma io non l'avevo cancellato,chi sellè rubato?

riguardo la seconda parte io continuo a dire...mancare di rispetto sarebbe dire "ALè!!è MORTO QUELLO STRONZO!!COME GODO!!"

ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    I bambini ora possono uscire all'aria libera
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma io non l'avevo cancellato,chi sellè rubato?

riguardo la seconda parte io continuo a dire...mancare di rispetto sarebbe dire "ALè!!è MORTO QUELLO STRONZO!!COME GODO!!"
    Fatti un giretto nel topic, roba simile si trova.

ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.
    Non approvare/esserne totalmente indifferenti è un conto, denigrare/parlare a sproposito/e farci su anche battutine infelici è un altro.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi dispiace un botto, lui era un cretino, ma la sua musica era super. Uno dei pochi a saper far pop...