ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 602

Morto Michael Jackson

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi dispiace molto.. anche se "forse" era una morte che si poteva evitare..
    Inutile dire che rimarra sempre IL RE DEL POP...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

.-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    .-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni

mi pare normale..
    non mi pare normale che ieri su italia uno nello speciale c'era coccoluto.. ecco..

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    o è morto oppure è riuscito a fregare anche il los angeles times, ma direi che è molto più probabile la prima ipotesi. In ogni caso la sua pagina di wikipedia (in genere tra le prime ad aggiornarsi) lo da ancora vivo. Al di là di tutto se è morto davvero mi dispiace, è stato comunque un simbolo degli anni '80, un'era che adoro molto di più di quella di adesso.

Condivido...alla fine resta L'ICONA DEL POP...poi, il Michael persona è un'altra cosa: qui si loda il Michael artista.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    scusa ma chi te l'ha detto che maltrattava i bambini?

ha avuto accuse di pedofilia, semmai, forse qualcosa di vero c'é , ma che ne sappiamo?

cmq questa storia che maltrattava bambini mi é nuova,

pedofilia e maltrattamento sono due cose diverse,

il primo è un maltrattamento psicologico, l'altro fisico..
    per maltrattamento intendevi quello psicologico?

poi la cosa ridicola è che una madre inizia con una denuncia e subito a ruota spuntano altre denunce, quando si tratta di soldi se ne inventano di tutti i colori...

ferma restando che le accuse di pedofilia possono essere anche vere, ma come artista non lo batte quasi nessuno
    Fermo.
    Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    Fermo.
    Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO

A me dispiace vedere gente che cade in questi tranelli.
    Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.

E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.

E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.
    Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè.
    Se applicassimo questo tuo ragionamento allora anche Mike Tyson e O.J. Simpson non sarebbero colpevoli di nulla.

Dai su, l'obiettività non è una malattia.