Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace molto.. anche se "forse" era una morte che si poteva evitare..
Inutile dire che rimarra sempre IL RE DEL POP...
-
.-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
.-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni
mi pare normale..
non mi pare normale che ieri su italia uno nello speciale c'era coccoluto.. ecco..
-
Quote:
Jekko
o è morto oppure è riuscito a fregare anche il los angeles times, ma direi che è molto più probabile la prima ipotesi. In ogni caso la sua pagina di wikipedia (in genere tra le prime ad aggiornarsi) lo da ancora vivo. Al di là di tutto se è morto davvero mi dispiace, è stato comunque un simbolo degli anni '80, un'era che adoro molto di più di quella di adesso.
Condivido...alla fine resta L'ICONA DEL POP...poi, il Michael persona è un'altra cosa: qui si loda il Michael artista.
-
Quote:
HeartSuicide
scusa ma chi te l'ha detto che maltrattava i bambini?
ha avuto accuse di pedofilia, semmai, forse qualcosa di vero c'é , ma che ne sappiamo?
cmq questa storia che maltrattava bambini mi é nuova,
pedofilia e maltrattamento sono due cose diverse,
il primo è un maltrattamento psicologico, l'altro fisico..
per maltrattamento intendevi quello psicologico?
poi la cosa ridicola è che una madre inizia con una denuncia e subito a ruota spuntano altre denunce, quando si tratta di soldi se ne inventano di tutti i colori...
ferma restando che le accuse di pedofilia possono essere anche vere, ma come artista non lo batte quasi nessuno
Fermo.
Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Fermo.
Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO
A me dispiace vedere gente che cade in questi tranelli.
Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.
-
Quote:
-amserauq-
Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.
-
Quote:
-amserauq-
Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.
E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.
E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.
Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè. ;)
-
Quote:
-amserauq-
Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè. ;)
Se applicassimo questo tuo ragionamento allora anche Mike Tyson e O.J. Simpson non sarebbero colpevoli di nulla.
Dai su, l'obiettività non è una malattia.