Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Fatti un giretto nel topic, roba simile si trova.
sicuramente non dette da me però.
Non approvare/esserne totalmente indifferenti è un conto, denigrare/parlare a sproposito/e farci su anche battutine infelici è un altro.
Ripeto,allora il 95% delle cose che diciamo in tutto il forum sono dette a sproposito,perchè non abbiamo mai il 100% delle prove.
Da che mondo è mondo i comuni mortali come noi parlano delle persone importanti,basandosi su supposizioni e basta,dato che nessuno di noi li conosce personalmente,no?..e in base a queste supposizioni,c'è chi ama e chi odia il personaggio in questione!!
-
Quote:
yasha
Ripeto,allora il 95% delle cose che diciamo in tutto il forum sono dette a sproposito,perchè non abbiamo mai il 100% delle prove.
Da che mondo è mondo i comuni mortali come noi parlano delle persone importanti,basandosi su supposizioni e basta,dato che nessuno di noi li conosce personalmente,no?..e in base a queste supposizioni,c'è chi ama e chi odia il personaggio in questione!!
Non so che risponderti Yasha, perchè francamente non mi sembra che sulle celebrità parliamo per supposizioni...Non mi pare che "l'odio" per il mafionano è motivato da delle supposizioni (tanto per fare un esempio)...sarebbe assurdo pensarlo, vero °_°?
Quello che sappiamo di una celebrità è composto da Gossip ( e se sei una persona con un minimo di sale in zucca sai che non devi dare per oro colato quello che ti dicono) e da fatti, da certezze, da documenti/testimonianze/interviste/biografie/deposizioni o roba processuale...
-
Quote:
mushi
Cavolo, mi dispiace. Non mi piace e non mi è mai piaciuto però nonostante tutto ci sono rimasta male.
-
Michael Jackson non morirà mai xk resterà sempre nei nostri cuori.
-
Ripeto: i concerti di Michael Jackson si svolgevano dentro gli stadi e non nelle piazze stile artista italiano -.-°° basta vedere su youtube ci sono migliaia di video dei concerti di Michael, e poi vendeva miliardi e miliardi di dischi e non milioni stile artista itliano ._.° potete criticarlo nella mente disturbata che aveva, ma come artista inutile che parlate, era unico.
Personalità e Professione sono due Ambiti diversi.
Era un Mostro quando maltrattava i bambini e faceva del male e si cambia la pelle ma era un grande quando cantava e ballava.
Alla gente piaceva il suo Stile ecco perchè era l'artista più famoso del mondo (a mio parere)
-
ci sono rimasta davvero malissimo...
lui non può morire!!! lui è Micheal Jackson e Micheal Jackson non muore mai!!:cry:
-
Bè, anche io ci sono rimasta pur non essendo sua grande fan.
Grande artista. :rosa:
-
Quote:
pupetta
ci sono rimasta davvero malissimo...
lui non può morire!!! lui è Micheal Jackson e Micheal Jackson non muore mai!!:cry:
:?
-
Oddio,il tg5 sta alla frutta...hanno fatto un servizio lungo non sò quanto dove intervistavano il sosia italiano di Michael Jackson,che è disperato e chiede aiuto perchè non sà cosa fare ora nella vita...
-
Quote:
yasha
Oddio,il tg5 sta alla frutta...hanno fatto un servizio lungo non sò quanto dove intervistavano il sosia italiano di Michael Jackson,che è disperato e chiede aiuto perchè non sà cosa fare ora nella vita...
ma tornasse a latina (cit.)