Visualizzazione stampabile
-
Posso dire una cosa? :087:
Io l'avrò detto MILLE volte (se volete mi autoquoto:lolll: ) che musicalmente pur non piacendomi è stato un mito, una di quelle persone che lascia il segno nella storia della musica.. voglio dire è considerato il re del pop:|
Ma a chi non lo ama in maniera vergognosa, a chi come me rispetta la sua musica pur da non fan, dategli il diritto di ipotizzare cose sulla sua vita privata, come si è sempre fatto.
Non è che ipotizzando la sua colpevolezza Jeje automaticamente i suoi 40 di musica vanno nel cesso eh:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
ahahaha questo è l'esempio lampante del tuo livello :lol:
sbaglio a scrivere perchè intanto ho la testa fulminata col basket,e tu hai anche il coraggio di correggermi,quando è scontato che si parla di jackson :lol:
vabè lascio stare solo per non intasare il topic.. ti prego solo di scriverci meno stronzate,che poi i bambini ci credono!
Infatti, perchè i bambini sono intelligenti....
-
io nn capisco perchè si continua a parlare di ste fesserie,lui è padrone del suo corpo e ci fa quello che vuole,per quanto mi riguarda poteva farsi tutto rosso non me sarebbe fregato nulla lo stesso,sulla pedofilia si possono fare tt le congetture del mondo e rimarranno tali visto che nessun tribunale l'ha condannato,si può obbiettare che ci sono state tante testimonianze ma si capisce subito che appena si sente l'odore di un bel risarcimento si ci buttano tutti a capofitto.
-
La sua morte non mi ha colpito più di tanto...forse perchè non sono un fan, forse per gli avvenimenti che lo hanno portato in tribunale o altro.
Per quanto sia stato paragonato ad un'icona del pop, al massimo dico R.I.P.(riposa in pop)
-
Quote:
Ciccio0589
io nn capisco perchè si continua a parlare di ste fesserie,lui è padrone del suo corpo e ci fa quello che vuole,per quanto mi riguarda poteva farsi tutto rosso non me sarebbe fregato nulla lo stesso,sulla pedofilia si possono fare tt le congetture del mondo e rimarranno tali visto che nessun tribunale l'ha condannato,si può obbiettare che ci sono state tante testimonianze ma si capisce subito che appena si sente l'odore di un bel risarcimento si ci buttano tutti a capofitto.
Hai ragione...
Secondo me è stato un idolo sia musicalmente che come uomo. Ok avrà fatto anche cose poco intelligenti ma nessuno è perfetto!
Di recente,il bambino che lo aveva accusato di abusi sessuali ha confessato di essere stato obbligato a dire quelle scemenze dal padre,per fare soldi...Che gente che esiste...
-
Quote:
FallenAngel
Di recente,il bambino che lo aveva accusato di abusi sessuali ha confessato di essere stato obbligato a dire quelle scemenze dal padre,per fare soldi...Che gente che esiste...
Sì, ho letto anche io questa voce. E comunque lui è stato prosciolto per quell'accusa del '93. Quindi non comprendo perchè certa gente parli di lui come di un pedofilo.
-
Quote:
anemy
http://trashselector.com/evan-chandl...sorry-michael/
Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
Evan
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.
Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".
Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".
e finalmente.
sembra la risposta piu' banale ma alle volte e' vera.
io ho sempre pensato che gli spillassero soldi attraverso denunce false..
Poi boh
-
Quote:
RudeMood
Non lo credo affatto.
La vitiligine non è stata causa della sua morte.
Infatti io credo che la causa sia la miriade di interventi a cui si è sottoposto per anticipare lo sbiancamento.
Se avesse aspettato sarebbe stato bianco e ancora vivo, almeno credo.
-
Quote:
Jo Constantine
Non mi fido molto di questa notizia...
gia! :roll:
-
Quote:
Half shadow
Infatti io credo che la causa sia la miriade di interventi a cui si è sottoposto per anticipare lo sbiancamento.
Se avesse aspettato sarebbe stato bianco e ancora vivo, almeno credo.
Ma quali interventi? O_o
"Interventi" o Interventi chirurgici?
Iniezioni di qualcosa oppure operazioni?