La legge e' uguale per tutti
se si deve regolarizzare per un esame di stato
lo faccia.
La legge e' uguale per tutti
se si deve regolarizzare per un esame di stato
lo faccia.
si ma ci sono persone che hanno degli obiettivi nella vita.
Altre di meno
Ognuno ha le sue attivita', oppure l'unico lavoro che sanno fare nella vita
Non e' che e' tutto un mondo di badanti
Anch'io odio i laureati col culo degli altri.. c'e' gente ITALIANISSIMA.. che studiare non puo'
Ok siamo la minoranza al giorno d'oggi e posso comprenderlo
Finche' avremo i nostri tipici genitori italiani che pur non riuscendo a pagare le bollette a fine mese devono comunque VIZIARE i loro figli mentre scaldano le sedie all'universita'...e ci mettono 5 anni per prendere una cacchio di mini laurea , sono fattacci loro!
LORO SE LO POSSONO PERMETTERE
E CHISSA' COME MAI IL FALSO BUONISMO E' SEMPRE DA LORO CHE ARRIVA..
DELLA SERIE .. ******* senti da che pulpito...
I non parlo della maggior parte degli Italiani
Io parlo dei POVERI Italiani che in una realta' come la nostra , ancora ci sono
Solo che non diamo peso ai loro problemi. Punto
E non venitemi a dire che e' il mercato del lavoro
CHE NON SONO MAI STATA IO A VOTARE PRO- IMMIGRAZIONE e quindi FORZA LAVORO SFRUTTATA FINO AL MIDOLLO con il culo dei poveri italiani...
Io ho sempre votato CONTRO
HANNO VOLUTO CREARE DEI NUOVI POVERI... perche' l'operaio italiano medio a forza di lotte stava piu' o meno bene
ADESSO INVECE DI ANDARE AVANTI, CREANDO NUOVI POVERI, SI REGREDISCE...e come vengono sfruttati loro.. veniamo sfruttati anche noi... e cosi via... E' UNA RUOTA CHE GIRA
IO NON L'HO MAI VOLUTA QUESTA SITUAZIONE
NON MI SEMBRA DI AVER MAI VOTATO A FAVORE, LO RIPETO
come ho sempre pensato io E' STATA CREATA E ORA CE LA DOBBIAMO SOPPORTARE TUTTI
non bisogna dispiacersi.
Bisogna agire
Favorire l'italiano messo male come anche i pensionati o le famiglie con persone disoccupate
Non ci sono i soldi per questo tipo di assistenze e al giorno d'oggi bisogna essere sotto i ponti per usufruirne?
ASSISTI DI MENO LE ALTRE CATEGORIE. ( che ripeto, iio NON HO VOLUTO gente piu' povera di me da assistere, aggevolare, ed aiutare qui in Italia.... NON l'ho voluta io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ASSISTI DI MENO CHI TI PAGA DA MENO TEMPO LE TASSE NEL TUO ***** DI PAESE ... E DEDICATI DI PIU' A QUEST'ALTRE PERSONE CHE E' DA 50 ANNI CHE LAVORANO MANGIANO E FANNO POPO' NEL TUO PAESE
invitandoti ad usare meno il magico tastino col lucchetto che, se non lo sapessi, equivale a gridare, ti faccio notare che tu stai accusando persone di accontentarsi con meno di ciò di cui tu ti accontenti .. facendo di questo un loro torto! il che sarebbe già abbastanza assurdo se c'entarsse qualcosa col topic ma giacchè è completamente fuori tema io mi chiedo serenamente dove tu voglia arrivare
che siamo off topic lo so e mi scuso molto.
Lo so che divago alle volte ma ci tengo a farvi capire.
....cavolo e' proprio questo il discorso!!!
Technics e' appunto quello che dicevano alcune persone qui sai
Sono lavori che gli italiani non fanno piu'
Tu che magari ti puoi permettere di studiare , sicuramente, sei il primo che questo lavoro non la fara' mai
Altri non lo fanno perche' magari sanno cosa vuol dire fare per tutta la vita un lavoro del cavolo per pochi euro al mese che non bastano nemmeno per tutto il mese.
Ho sentito di ragazzette che hanno remore a lavorare di sabato sera perche' senno' non possono vedere il moroso... cioe'.. per carita' fatti loro.. pero' poi e' la stessa gente che ti viene a parlare di sfruttamento, lavoro che non c'e'... lavori che non si fanno piu'.
Perdonami ma un sputo di incoerenza ce ne e' in questi discorsi, a mio parere eh,
Comuque perdonatemi l'off topic
E' fantastico affermare "La legge è uguale per tutti" in ITALIA
Poveraccia ma se lei è cs brava nn dovrebbero faare caso a certe stupidate nn vi pare
Anche la mia compagna di liceo era bravissima e non le hanno permesso di fare l'esame di maturità in quanto si era dimenticata il vocabolario.
Non vi dico la tenerezza che mi ha fatto