ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

stampa clandestina!! esiste ancora?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito stampa clandestina!! esiste ancora?

    salve a tutti; mi sono imbattuto per caso in questa notizia e la cosa mi ha fatto rabbrividireio non so se questo accadeinsicilia era anti governativo, filogovernativo, di destra, di sinistra, ecc. e francamente neanche me ne importa, trovo allucinante che esista ancora il reato di stampa clandestina, e trovo comunque illogico che si condanni per stampa clandestina una che mette il suo lavoro online a disposizione di tutti! questa cosa apre un futuro potenzialmente pericoloso, credete a me


  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ...ma esiste?

    e vai adesso che danno la colpa al governo

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo siamo in italia e la cosa non mi stupisce affatto......
    il nostro paese è pieno di leggi cavilli e controleggi.....se ti mettono gli occhi addosso qualcosa di losco te lo trovano.......
    sono ancora vigenti leggi molto vecchie in cui si viveva in un modo completamente diverso.... chi ha mai pensato di essere in uno stato in cui la libertà vige è il caso inizi ad informarsi bene...

  4. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    ...ma esiste?

    e vai adesso che danno la colpa al governo
    Tu l'hai detto.

  5. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    basta vedere che tremonti vuole far chiudere un bel po' di giornali togliendo i finanziamenti pubblici...

  6. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    colpe al governo non si possono dare, perchè la migistratura si muove autonomamente, e per quanto riguarda i finanziamenti pubblici, un giornale dovrebbe finanziarsi da solo, con le copie che vende. il problema in italia non è berlusconi o veltroni o prodi, forse in italia c'è davvero un grande vecchio, o una grande mente, o un grande fratello, che cerca di cambiare il corso della storia attraverso fatti dirompenti, come il sequestro moro, l'assassinio di dalla chiesa, tangentopoli, ecc.

  7. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    colpe al governo non si possono dare, perchè la migistratura si muove autonomamente, e per quanto riguarda i finanziamenti pubblici, un giornale dovrebbe finanziarsi da solo, con le copie che vende. il problema in italia non è berlusconi o veltroni o prodi, forse in italia c'è davvero un grande vecchio, o una grande mente, o un grande fratello, che cerca di cambiare il corso della storia attraverso fatti dirompenti, come il sequestro moro, l'assassinio di dalla chiesa, tangentopoli, ecc.
    Non è SOLO Berlusconi.

  8. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma non ho capito il nocciolo...
    Lo hanno condannato perchè il blog era aggioranto quotidianamente?
    Con che tipo di notizie?


    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    basta vedere che tremonti vuole far chiudere un bel po' di giornali togliendo i finanziamenti pubblici...
    Beh mi sembra giustissimo
    Non capisco perchè un giornale debba star ein vita grazie ai finanziamenti pubblici

  9. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito il nocciolo...
    Lo hanno condannato perchè il blog era aggioranto quotidianamente?
    Con che tipo di notizie?




    Beh mi sembra giustissimo
    Non capisco perchè un giornale debba star ein vita grazie ai finanziamenti pubblici
    chiederebbero la maggior parte dei giornali non controllati da una casa editrice, fai un po' tu i conti di cosa resterebbe. e sia di destra che di sinistra, i vari giornali di partito.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    basta vedere che tremonti vuole far chiudere un bel po' di giornali togliendo i finanziamenti pubblici...
    Credo che sia giusto che anche i giornali vivano di proria linfa come succede x qualsiasi azienda...... poi saremo noi a comprarne sempre meno...alla fine nonostante i finanziamenti siano pubblici troppi sono espressamente schierati.....quindi è opportuno che camminino con le proprie gambe..... e non si tiri fuori la solita storia della libertà di stampa.... se viene offerto un buon prodotto si vende altrimenti imparano a produrre anche loro qualità....vi siete mai accorti che su vari giornali si riscontrano sempre più errori grammaticali madornali...ora che siamo nell'era che gli stessi vengono scritti a computer....e nel computer c'è il controllo del testo.......
    Resto della mia idea niente finanziamenti pubblici....e che ci si dia da fare per la qualità del prodotto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stampa vs Technofolli
    Da -V4L3- nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 22:30
  2. Stampa senza intestazione
    Da TheLord nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 11:34
  3. Esiste ancora il proletario?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 14:00
  4. Stampa schierata
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 20:29
  5. Stampa foto digitali
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 17:40