a me stanno sorgendo dubbi anche su me stesso.. come faccio ad accertarmi di non essere clandestino?
Ma quando sta ragazza si è iscritta al quinto anno qualcuno le avrà detto che per fare l'esame ci volevano documenti e codice fiscale? Cioè è come dire ad uno "ei tu vai in quel negozio e comprami un paio di scarpe" e poi alla fine dopo tanta strada il tipo viene a sapere che per comprare le scarpe bisogna avere dei soldi, che lui ovviamente non ha.
Sul fatto che la legge è uguale per tutti non ci sono dubbi, senza codice fiscale non si fa l'esame e fin qui siamo tutti d'accordo, e allora perchè farle frequentare il quinto anno se poi non lo può terminare? O_o
Se è per questo ho un amico che da 5 anni non paga la retta e nessuno l'ha mai cacciato da scuola
Appunto è questo che mi sembra strano. Perchè alla fine di ogni anno scolastico bisogna pagare per quello successivo, e quindi credo che in quel caso c'è bisogno del codice fiscale. Se la tipa non ce l'aveva come ha fatto ad arrivare in 5?
Ecco, io ad esempio ste cose non le condivido
Io ho sempre pagato col bollettino, mai chiesti documenti
si anch'io pagavo col bollettino postale.
ma per pagare devi esserci anche iscritto alla scuola.
Devono avere i tuoi dati
complimentoni
Mia madre scalava le montagne ai tempi per trovare i soldi per pagarmi la scuola miseria..C'avevo gia' mio padre a casa dal lavoro...
Dovevi pagare senno' ti rompevano i coglioni anche a casa.
E persino durante la lezione.
Davanti a tutti.
Ste bidelle bifolche di mmmmeddda.