ciccietti guardate che anche noi se andiamo in un altro Paese non sempre alcuni titoli di studi ci vengono riconosciuti
E se non avessimo il permesso di soggiorno in un altro Paese non saremmo riconoscibili e quindi... come cazz.o farebbero a farci fare gli esami di maturita'??
Io non credo sia un caso isolato che succede solo in Italia
E poi e' la stessa cosa..
Io mi sono diplomata andado a lavorare d'estate per pagarmi i libri in seconda mano senno' non studiavo fino alla 5a superiore...
Alcuni extracomunitari.. adesso non so se bisogna essere in regola o cosa per questo tipo di assistenza... HANNO I LIBRI GRATIS o a meta' prezzo.. NUOVI.
Quindi frega una bega a me sinceramente
Non per lei.. che e' una ragazza intelligente
Ma per il sistema
Sempre e solo il sistema.
Punto
Non ho pena piu' di nulla.
Saro' egoista ma penso al mio di sedere , prima.
quotone
Anche i miei genitori erano dei lavoratori
( non del tutto onesti perche' per un po' di tempo mio padre si e' messo in nero col lavoro..sicuramente non per andare a fare il figo ma per mantenere la sua famiglia )
adesso si e' ammalato ed' e da quando aveva 50 anni che e' disoccupato
HA 240 EURO DI PENSIONE...con un affitto di 1500 euro ogni 3 mesi da pagare.. come ***** la mettiamo????
Ha pagato tasse, fatto girare l'economia per 50 anni qui in Italia..
E' italiano .. fedina penale pulitissima. Grandissimo lavoratore da sempre
Ha chiesto aiuti e sussidi gli hanno detto che C'E' GENTE IN ITALIA CHE STA PEGGIO
Ma andiamo ***** ma come porca puzzolona ragionate Cristo Santissimo!
ANZI VI DIRO' DI PIU' QUANDO ANDAVO ALLE SUPERIORI MIA MAMMA AVEVA CHIESTO DEGLI AIUTI PER AVERE ALCUNI LIBRI GRATIS....
gli hanno rifiutato la domanda... -.-
cioe'.. ma ragazzi.. con che criterio andate avanti a sostenere ste ingiustizie..
Io mi auguro alle volte che capitino anche agli altri certe stronzaggini a gratis nella vita ..
Perche' capitano sempre a chi non se le merita